Ragazzamoderna.it ti invita al cinema per l’attesissimo

In Dubious Battle 

GLI INVITI SONO VALIDI DAL 07 SETTEMBRE IN TUTTA ITALIA

CLICCA QUI PER IL TUO BIGLIETTO IN OMAGGIO

 

Ecco il film che aspettavamo: In Dubious Battle di e con James Franco che porta sul grande schermo due celeb molto amate: Selena Gomez e Nat Wolff. I due attori sono molto amici ed entrambi hanno dichiarato di essere stati felici di essere tornati a lavorare insieme. Selena e Nat, infatti, avevano recitato come protagonisti nel film Behaving Badly dove si erano scambiati baci appassionati sulle note di una musica dolce.

La pellicola In Dubious Battle nella sale italiane dal 07 settembre è tratta dal romanzo del premio Pulitzer John Steinbeck – conosciuto in Italia con il titolo di “La battaglia” – e narra la storia di 900 lavoratori che si ribellano dopo aver avuto dimezzato il loro salario.

Sullo sfondo dell’America degli anni ’30, due attivisti politici – James Franco e Nat Wolff – si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da una fra le più potenti e forse meno conosciute opere di Steinbeck, tradotta nell’edizione italiana da Eugenio Montale nel 1940 per Bompiani.

Nel cast di In Dubious Battle ci sono anche Josh Hutcherson, tra le celeb più acclamate di Hollywood dopo l’interpretazione di Peeta Mellark in Hunger Games e Ashley Greene, meglio conosciuta per il ruolo della vampira Alice Cullen nella saga di Twilight.

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata