Rogue: i draghi sono tra noi!

Braccata dai suoi nemici,

ripudiata dai suoi stessi simili…

Ember ora deve decidere.

Arrendersi o combattere?

Il fratello Dante, con il quale si è nascosta tra gli umani per carpire i loro segreti e scoprire come annientarli oppure il drago ribelle Cobalt, un compagno perfetto che le ha fatto vivere emozioni mai provate prima o, ancora, il soldato dell’Ordine di San Giorgio Garret Xavier Sebastian, così diverso e al tempo stesso così simile a lei?

Per la bella Ember Hill, discendente dell’antica stirpe di draghi dell’organizzazione di Talon scegliere è praticamente impossibile. A guidarla, c’è una sola certezza: non può dimenticare il sacrificio di Garret, che l’ha salvata da un sicario inviato dal suo stesso popolo, pur sapendo che così avrebbe firmato la sua condanna a morte.

Un obiettivo nobile che Ember, però, non riesce a portare a termine da sola. Chiede quindi aiuto all’unico che si è già ribellato al sistema, Cobalt, che insieme a lei si infiltra nel quartier generale dell’Ordine per cercare di salvare Garret dalla prigionia. Inizia così una nuova guerra senza esclusione di colpi tra l’organizzazione di Talon e l’Ordine, come era accaduto secoli fa, quando i draghi antenati di Ember erano stati sterminati.

Ma questa volta la partita è molto diversa: i soldati di San Giorgio possono contare sull’aiuto dei draghi ribelli guidati da Cobalt, mentre l’Ordine ha al proprio fianco Dante che ha vissuto insieme agli umani e ne conosce i segreti.

Ember, da che parte deciderà di schierarsi? Per lei è tempo di decidere… arrendersi o di combattere?

Più adrenalinico di Maze Runner e più avvincente di Hunger Games, “Rogue. I ribelli di Talon” è il secondo, imperdibile, capitolo della Talon Saga firmata dalla penna di Julie Kagawa, autrice fantasy vincitrice del premio RITA nella categoria Young Adult. In tutte le librerie per HarperCollins Italia dal 9 giugno, “Rogue” racconta una battaglia epica, capace di distruggere amore e amicizia in nome di rancori antichi come il mondo.

Lasciatevi travolgere dal suo ritmo vorticoso che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, e scoprite i segreti sconvolgenti e letali che cambieranno le sorti del conflitto. Voi, da che parte state? Talon o i soldati di San Giorgio… a voi la scelta!

E le novità non sono finite qui! All’interno dell’ebook di “Rogue” potete anche trovare il primo capitolo del terzo libro della saga: “Soldier” non perdetelo! #Rogue

Leave a Comment