Un primato da record quello raggiunto da Baby K. Il videoclip di “Roma-Bangkok” è il primo video più visto nella storia di una cantante italiana!

Buone notizie per la musica italiana, Baby K porta a casa un primato da invidia. Infatti è lei la protagonista del videoclip più visto su Vevo, Roma-Bangkok raggiunge 200 milioni di visualizzazioni. Certo questo successo non ci coglie impreparati. Chi di voi non l’ha mai cantata a squarcia gola dal finestrino di un’auto?

Ma per questa hit è l’ennesimo record. Il singolo ha collezionato premi e consensi da ogni piattaforma digitale di musica e non solo: 14 dischi di platino, 700 mila ascoltatori su Spotify e oltre 780 mila iscritti su Vevo. Roma Bangkok è stato estratto dal album “Kiss Kiss Bang Bang” e si è fatto amare in diversi Paesi del mondo.

È bello vedere come la musica italiana riesca a farsi valere anche nel mondo. Quindi non possiamo che augurare il meglio a questa artista e aspettarci un nuovo grande successo. A dicembre è infatti uscito il suo ultimo singolo “Aspettavo solo te” vediamo che numeri saprà tirar fuori…

Roma-Bangkok è il video italiano più visto nella storia di Vevo

Ecco il nuovo video

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata