Dalle storie d’amore con favolose celeb (una per tutte, la bellissima Irina Shayk oggi moglie di Bradley Cooper) ai party all night long. Dalla vita formato extra lusso, completa di villa con piscina e palestra domestica, ai  quattro figli avuti da compagne diverse. Fino al contratto appena sottoscritto con la Juve per 112 milioni. Accordo che per la prossima stagione lo porterà nell’italianissima Torino.

Ammirato e chiacchierato, contestato e conteso, gossippato e amato da wags e tifosi più di qualsiasi altro calciatore, Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse non solo in campo. CR7 (soprannome dovuto al numero di maglia) è, infatti, l’uomo dei record. E non è solo merito dell’aspetto da divo Hollywoodiano e dello stile di vita sfavillante, ma anche di sue alcune singolari abitudini. E, adesso che entrerà a far parte della nostrana Juve, abbiamo deciso di ricordarvi i 5 gossip più “succosi” sul suo conto.

  1. È superstiziosissimo. Ad esempio, prima di ogni partita si infila prima il calzino destro, piede che è anche il primo a scendere in campo. Sul pullman della squadra, poi, è suo il posto in fondo. Come, invece, sull’aereo gli sono riservati i primi posti dopo la cabina di pilotaggio.
  2. Il suo corpo è un tempio. Il goleador ha uno stile di vita esemplare. Non beve (anche a causa della tragica scomparsa del padre per alcolismo) e non fuma. I suoi muscoli sono scolpiti a suon di allenamenti e diete, mentre i capelli sono perfettamente cesellati anche in occasione delle partite più dure. Infine, Ronaldo non ha tatuaggi. La ragione? Con ogni probabilità, la scelta si deve al fatto che il campione dona il sangue.
  3. È ultra viziato. Che Ronaldo abbia abitudini costose, è cosa nota. Basta pensare alla suite privata della quale godeva presso il centro sportivo del Real Madrid. Si trattava di una vera e propria spa con sala per allenamenti nella quale c’era una macchina aerobica della Nasa capace di simulare gli effetti della corsa senza gravità per aumentare il tono dei muscoli.
  4. È un papà esemplare. Il campione oggi ha quattro figli. Il primogenito, Cristiano Jr., è nato nel 2010 da una donna la cui identità non è mai stata svelata. I gemelli Eva e Mateo, invece, sono nati da madre surrogata negli USA. Alana Martina, l’ultima arrivata, è invece frutto dell’amore con la modella Georgina Rodriguez, insieme a Ronaldo dal 2016.
  5. Non rinuncia a nulla. Dal tennis da tavolo alla moda, che ha conquistato anche grazie alla sua linea di abbigliamento firmata “CR7”. E poi le macchine, belle e potenti. Come la Ferrari o la Bugatti Chiron che farebbero parte della sua scuderia di oltre 20 bolidi.

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata