Sabato 1 settembre siete pronte a trascorrere una giornata sui social?

Sì perché The Ferragnez si sposano e la coppia ha annunciato che sarà tutto condiviso in ogni istante sui social network per far sì che i 13,6 milioni di follower di lei e gli oltre sei milioni di lui non si perdano nemmeno un chicco di riso del matrimonio tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.

A Noto, in Sicilia, tutto è pronto per l’evento clou di questa fine estate 2018. Il luogo scelto dagli sposi per la cerimonia con rito civile è la Dimora delle Balze, una struttura immersa nel verde, a una ventina di chilometri dal centro cittadino e dove la coppia soggiorna insieme con i familiari.

I festeggiamenti sono iniziati venerdì 31 agosto, con il grande party che The Ferragnez hanno organizzato a Palazzo Nicolaci, in pieno centro a Noto. Una festa privata ed esclusiva alla quale hanno preso parte tutti gli invitati della coppia: da J-Ax, a Paris Hilton, da Bianca Balti a Totti-Blasi ma anche le amiche e colleghe della sposa Veronica Ferraro e Chiara Biasi.

E se Donatella Versace veste lo sposo, Chiara ha svelato di quale stilista sarà il suo abito da sposa solo pochi giorni fa: «Mistero svelato – scrive – mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri . Spero vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni ❤️ #TheFerragnez».

Il matrimonio sarà in stile Coachella, quel mood boho chic californiano che tanto piace alla fashion blogger, ma con un sicuro tocco made in Italy, anzi… made in Sicily!