Meraviglioso! Mi ha emozionato come Uno splendido disastro di Jamie McGuire!

Mymy

Uno dei romanzi più belli che ho letto quest’anno!

Bianca

Amore, bugie, sesso: questo libro è praticamente perfetto!

Sasha

Quante volte si può sbagliare e desiderare la stessa persona? Per Carleigh Stanger e Tucker Green, l’inizio dell’università significa chiudere nettamente con il passato per essere finalmente liberi. Liberi di lasciarsi alle spalle ricordi e sensazioni, ma anche risentimento e rancori che accompagnano la fine di una storia d’amore che ti è entrata nell’animo.

Non sempre, però, le cose vanno come dovrebbero. E i due ragazzi scoprono di aver scelto lo stesso college. Il che significa essere intrappolati nello stesso campus e obbligati a vedersi ogni giorno. All’inizio non si sopportano, soffrono per l’impossibilità di mettere fine a un trascorso doloroso, vorrebbero dimenticare, ma non riescono. Anzi, non possono fare a meno l’uno dell’altro: sono anime gemelle e il loro odio è ancora più straziante perché affonda le radici nell’amore.

Mentre il cervello ricorda il dolore e le ferite ripercorrendo infinite volte quella tragica notte dove la fine ha avuto inizio, il cuore continua a battere, tenendoli uniti. Nel presente come lo erano nel passato.

Insieme alla passione, travolgente e incontrollabile, tornano però anche i fantasmi. E Carl e Tucker non possono fare altro che mettere un freno alla loro storia. Ma è davvero quello che vogliono?

Romantica come Perfect, sexy come After. Una nuova grande storia d’amore

Dedicato a tutte le inguaribili romantiche convinte che l’happy ending non sia un finale possibile solo nelle favole, “Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore”, in tutte le librerie per DeAgostini da venerdì 21 aprile, è molto più del racconto di un amore. La penna di Danielle Pearl, attraverso una coinvolgente serie di flashback che si intrecciano con il presente, descrive infatti l’intera evoluzione di una relazione. Dall’idillio iniziale all’amarezza che accompagna la fine. E va oltre. Perché anche quando un rapporto sembra irrecuperabile, ci sono sentimenti destinati a superare ogni difficoltà.

Curiose di sapere se il destino ha in serbo un “… e vissero felici e contenti” anche per Carl e Tucker? Scopritelo leggendo tutto d’un fiato “Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore”. Occhi a cuoricino assicurati!