Quante volte si può sbagliare e desiderare la stessa persona?

Ci sono relazioni passionali, di quelle che vivi al massimo e bruciano in fretta. Altri legami ti intrigano, ecco perché non riesci a metterli da parte pur sapendo che sono sbagliati. Certi rapporti, poi, sono leggeri: lì per lì ti rendono felice, ma quando finiscono si stemperano nella mente e nel cuore, dissolvendosi.

E poi c’è l’amore quello vero. Inarrestabile, inspiegabile, totalizzante. Un sentimento troppo forte per essere controllato. O cancellato. Anche se, per mettere al sicuro il cuore e smettere di soffrire, c’è chi prova a farlo tacere, soffocandolo.

Proprio come fanno i protagonisti di “Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore”, romanticissimo young adult firmato dalla maestra degli intrighi Danielle Pearl, in tutte le librerie per DeAgostini. Carl e Tucker si sono amati, intensamente e profondamente. Poi, una tragica notte, tutto ha avuto fine. E da quel momento entrambi cercano di dimenticare provando a odiarsi. Ma nessuno dei due ci riesce. Sono anime gemelle e il loro destino è stare insieme. Al di là delle scelte razionali, delle paure, delle esperienze negative: il sentimento che li lega è più forte di quello che li divide.

Complice la possibilità di incontrarsi ogni giorno nel campus universitario, tra Carl e Tucker torna prepotente la passione. Con lei, però, si fanno strada anche i fantasmi del passato, imponendo di mettere un freno alla storia che sta tornando a decollare. Ma si può davvero arginare l’amore?

Tucker ha conquistato il mio cuore fin da quando eravamo bambini.

Sarà sempre suo, anche se non lo vuole più.

In un emozionate intreccio tra racconto del presente e flashback sugli errori del passato,Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore” tratteggia con delicatezza l’evoluzione della relazione tra Carl e Tucker, dimostrando come l’amore vinca sempre. Anche quando, come fanno i due adorabili protagonisti, si prova ostacolarlo in ogni modo.

E voi ragazze, credete nel vero amore? Avete mai provato un sentimento così intenso come quello di Carl e Tucker? Quanto è importante lottare per tenervi accanto “la persona giusta”?

Scoprite quanto le vostre storie hanno in comune con quella di Carl e Tucker correndo in libreria per aggiudicarvi una copia di “Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore”, lo young adult che vi racconta cos’è il sentimento che “muove il mondo”.