Ogni sposa vuole apparire perfetta il giorno delle nozze e Meghan Markle nel giorno del suo Royal Wedding ha sicuramente centrato l’obiettivo, sfoggiando un fisico tonico, la pancia piatta e una pelle radiosa. Ma qual è il segreto di tanta bellezza?

Eccolo svelato: stile di vita sano, una corretta alimentazione, la pratica dello yoga e una sauna al giorno.

Non si tratta di una mera remise in forme, bensì di un approccio alla vita sano che Meghan Markle ha consigliato anche al suo sposo. E i risultati si sono visti! Anche Harry ha sfoggiato un fisico perfetto. «Meghan ha completamente cambiato la dieta del principe Harry. Lo ha iniziato al juicing e ha perso tre chili, che è molto per una persona già magra come lui», ha detto una fonte al Daily Mail. Il juicing consiste nel sostituire il cibo solido con alimenti liquidi a base di frutta e verdura. Meghan, inoltre, gli ha consigliato di mangiare meno pizza e di diminuire l’assunzione di carne», continua la fonte. Una dieta simile a quella di Meghan, vegana durante la settimana e onnivora nei weekend!

Ma andiamo a scoprire che tipo di allenamento predilige Meghan e cosa mangia.

Le sessioni di allenamento: figlia di una insegnante di yoga, fin da bambina Meghan ha imparato a conoscere e praticare questa disciplina. «Ce l’ho nel sangue», aveva detto qualche tempo fa. «Adoro le classi intensive di vinyasa, specie se sono in una stanza buia con la sola luce delle candele». Altra attività alla quale la nostra neo sposina non potrebbe rinunciare è la corsa:«Amo correre, ne ho bisogno forse più per la testa che per rimanere in forma». Negli ultimi tempi però ha introdotto anche sessioni di pilates per rendere più armonico il suo corpo e rafforzare le braccia che abbiamo visto in bella mostra nel secondo abito indossato. E anche il questo caso il risultato è stato centrato.

La sauna: con sessioni di allenamento così intense la duchessa del Sussex ha preso l’abitudine di fare una sauna giornaliera: «Ogni giorno si siede in sauna appena finisce di allenarsi», ha dichiarato una fonte molto vicina alla duchessa, che ha sottolineato come la neo sposa sabbia ottenuto un ventre piatto e scolpito.

L’alimentazione: oltre alla pratica del juicing (estratti e centrifugati al posto di cibi solidi) Meghan ha confessato di seguire un’alimentazione sana e quasi prevalentemente vegana durante la settimana e di concedersi qualche piatto più appetitoso nel weekend. Adora le zuppe, specialmente quelle di quinoa e di legumi e predilige la frutta e la verdura di stagione.

Con attenzione, costanza e qualche piccola rinuncia golosa anche noi potremo trovare il nostro principe azzurro!

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata