Tra poche settimane esordirà sul trono di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro. Volto già noto agli affezionati della trasmissione, che lo ritrovano non più come corteggiatore ma come tronista.

Torna per la terza volta negli studi di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, ventiquattrenne partenopeo. I fedelissimi del programma lo ricorderanno sicuramente per le sceneggiate teatrali, con cui era solito abbandonare lo studio, durante il trono di Valentina Dallari. Tuttavia queste divertenti performance hanno conquistato fin da subito il pubblico, regalando a Mariano molta popolarità. È stato poi corteggiatore anche della tronista brasiliana Desirée Popper. Ma questa volta è diverso, Mariano infatti si è conquistato la tanto ambita poltrona rossa di Maria de Filippi, che punta su di lui per il trono classico di questa nuova stagione.

Ma chi è Mariano?

Classe 1993, Mariano è un napoletano doc molto legato alla famiglia. All’età di 15 anni ha cominciato a lavorare perché in casa servivano soldi. E così il ragazzo si è dato da fare, per aiutare i suoi genitori, cominciando a lavorare in un mercato rionale. Sono tantissimi i lavoretti che Mariano ha svolto prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, non ultimo quello in un centro estetico. Dopo essere stato corteggiatore per ben due volte (senza mai essere scelto) Mariano si è dato alla fiction, recitando nella terza stagione di “The Lady”, la serie web ideata da Lory Del Santo. Mariano inoltre è seguitissimo sui social, sia su Facebook sia su Instagram.

Alla continua ricerca dell’anima gemella non si è arreso e ha deciso di rimettersi in gioco. Sguardo da tenebroso e sorriso da latin lover, forse questa volta sarà più fortunato. In previsione si prospetta comunque un trono classico molto divertente!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata