Troppo Lucky per essere vero

Occhi di ghiaccio e capelli biondo platino. Ma anche talento da vendere – ad appena 17 anni ha già sfilato per le maison di moda più celebri del mondo e a gennaio ha calcato per la prima volta le passerelle di Milano – e una spiccata capacità di comunicare con le persone. Soprattutto sui social.

È l’identikit di Lucky Blue Smith – no, non è un nome d’arte! -, modello californiano diventato in soli due anni di carriera più venerato di una rock star. Quanto ne sapete su di lui?

Ecco qualche info che, siamo certe, ve lo farà amare ancora di più!

  • Lucky è un vero globetrotter, anche a causa del lavoro. Quando non sfila, però, vive a LA con la famiglia. I suoi genitori, come lui, sono mormoni.
  • Lucky Blue è stato scoperto da un talent scout a soli 12 anni. La notorietà arriva nel 2013 quando viene scelto per la campagna pubblicitaria di Gap.
  • Oltre a fare il modello, Lucky ama la musica rock. Con le tre sorelle ha formato il gruppo The Atomics, autore del singolo “Too Late”. Cosa suona Lucky? La batteria!
  • Lucky adora i social, il suo strumento preferito per comunicare con i fan. Date un’occhiata al suo profilo Instagram (@luckybsmith), impossibile non andarne pazze!
  • Malgrado uan carriera da modello super avviata, e un futuro da musicista ancora da costruire, Lucky ha un’altro sogno nel cassetto: fare l’attore. Come sarà sul grande schermo? Assolutamente fantastico, of course!

 

 

 

Leave a Comment