Il rapper e la finalista di Amici hanno fatto tappa all’Aquafan di Riccione per salutare Rudy Zerbi e “sfidarlo’”giù dallo scivolo più adrenalinico del parco acquatico.

 

Una folla di fan ha invaso l’Aquafan di Riccione per salutare Shade e Federica Carta che hanno trascorso una giornata al parco acquatico ospiti di Rudy Zerbi, in diretta su Radio Deejay dagli studi della Piscina delle Onde.

Il produttore, conduttore e insegnante di Amici dopo la diretta,  i selfie e gli autografi con i fan, ha voluto “sfidare” Shade e Federica, invitandoli a provare lo scivolo più adrenalinico dell’Aquafan: l’Extreme. E loro hanno accettato. Armati di costumi fluo, come dei veri bagnini del parco, hanno provato la caduta più spericolata.

«È stata un’avventura extrememi ha dato quasi la stessa adrenalina di un concerto» ha detto Federica. «Il nome che è stato dato a questo scivolo è proprio giusto – ha ribattuto Shade – perché quando parti vedi il vuoto sotto di te, pensi sia una cosa super pericolosa. Davvero fantastico». Per tutti e due era la prima volta all’Aquafan: «Amiamo i parchi acquatici e questo è davvero bellissimo!».

I due artisti lavorano in coppia fissa da qualche tempo, e sono schizzati in vetta a tutte le classifiche nazionali con il singolo Irraggiungibile uscito a novembre 2017 e che ha ottenuto più di 80 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ora Shade è tornato con il nuovo singolo Amore a prima insta, che replica il successo delle hit precedenti. Il brano arriva dopo Bene ma non benissimo, hit 2017, e Irraggiungibile. I due brani, certificati entrambi doppio Platino, superano i 100 milioni di visualizzazioni totali.

Federica Carta invece, ha da poco pubblicato il suo nuovo album Molto più di un film. Il suo primo album, Federica, è stato certificato disco d’oro.

Guarda la gallery!

 

A proposito dell'autore

Non simpatica #ora lo sapete

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata