Finalmente ci siamo: domani 30 gennaio inizia su canale 5 l’Isola dei Famosi 12! A condurla, Alessia Marcuzzi insieme con l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato speciale Stefano Bettarini. Come sempre, il reality di sopravvivenza promette spettacolari colpi di scena tra intrighi e amori, amicizia e competizione, sullo sfondo delle paradisiache spiagge dell’Honduras.

Ma perché non dovreste perdervi nemmeno una puntata? Secondo noi, non c’è miglior ragione di Simone Susinna (e dei suoi addominali da urlo)!

Conosciamo insieme questo siciliano DOC che farà certamente girare la testa alle altre naufraghe… e non solo!

Top model dal successo internazionale con all’attivo pubblicità sulle riviste patatinate di mezzo mondo e sfilate per i marchi di haute couture come Giorgio Armani, D&G e John Richmond, Simone ha 23 anni (è nato il 14 novembre 1993) ed è un catanese DOC. 

Partito per l’Isola dei Famosi 12 con la convinzione di vivere al massimo questa avventura, in cerca di continue sfide capaci di stimolarlo a superare i limiti, il modello siciliano promette di sfoderare grinta da vendere. Tanto da essersi prefissato l’obiettivo di vincere. In tal caso, Simone ha deciso di devolvere parte del montepremi alla onlus L’arte del Cuore di Milano, un’accademia artistica dedicata a giovanissimi.

 

Insomma, bello e di cuore. Un cuore che, oggi, non appartiene ancora a nessuna. Simone ha infatti precisato che per adesso non è alla ricerca dell’anima gemella, ma crede profondamente nel destino. Dunque non si preclude nulla, soprattutto in amore.