Pazze per le rotelle

Tonificano, bruciano calorie (fino a 600 l’ora secondo alcuni studi) e fanno benissimo all’umore: non c’è dubbio, quest’anno andare “pazze per le rotelle è un must”!

Soprattutto con l’arrivo della primavera, quando l’aria si fa tiepida e la voglia di stare all’aperto irrefrenabile. D’altra parte, cosa c’è di meglio che passare un pomeriggio insieme alle amiche, chiacchierando e facendo un po’ di moto? In più, gli “sport su rotelle” hanno alcuni indubbi vantaggi:

  1. favoriscono la socializzazione – sì, anche con quel tipo così carino che vorresti tanto conoscere! -;
  2. aiutano a rassodare glutei, cosce e polpacci. I “punti deboli” di ogni girl!
  3. sono adatti sia alle più temerarie, che non si faranno pregare per lanciarsi in piroette al cardiopalma, sia alle “fondiste”, che ad una discesa mozzafiato preferiscono macinare chilometri e annientare i cuscinetti con la perseveranza.

Affrontare il mondo “su rotelle” ti affascina, ma non sai per quale accessorio optare? Guarda le proposte di Roces  e scegli quella perfetta per te.

  • ROMANTICI QUAD

Perché sceglierli: sono i più tradizionali, quelli che usavi già da bambina. Così, ricominciare sarà uno scherzo!

  • SPORTIVISSIMI ROLLERBLADE

Perché sceglierli: allenano forza, resistenza, equilibrio e coordinazione. E in più ti permettono di eseguire evoluzioni da brivido.

  • ECO LONGBOARD

Perché sceglierle: assomigliano molto agli skateboard, ma hanno rotelle più grandi e una tavola più lunga. Caratteristiche che le rendono stabili e veloci: il mezzo ideale per muoversi in città in modo ecologico.

  • ACROBATICI MINI CRUISER

Perché sceglierli: se hai bisogno di un mezzo di trasporto che, all’occorenza, si trasformi in una tavola perfetta per la pipe, i mini cruiser fanno per te. In più, hanno un delizioso aspetto vintage!

 

P.S. Ormai ci hai preso la mano? Anche se sei diventata un mostro di bravura capace di qualsiasi trick, non dimenticare di indossare caschetto e protezioni per ginocchia e gomiti.

Leave a Comment