1212Il weekend di TeenNick (canale 620 di Sky) si tinge di verde. Sabato 12 marzo alle 13.30 e Domenica 13 marzo alle 19.30 andrà infatti in onda l’esclusivo speciale dedicato all’evento dell’anno, il primo Slime Fest italiano che si è appena tenuto all’Alcatraz di Milano.

Dietro le quinte, filmati esclusivi e tutti i momenti più belli: lo speciale di TeenNick vi farà vivere in prima persona questo straordinario evento che ha visto esibirsi per la prima volta tutti insieme Alessio Bernabei, Benji& Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade. Inoltre, lo show, presentato da Niccolò Torielli, ha visto anche la partecipazione dalle grandi star del web: Antony di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarrini e il cast completo del nuovo programma televisivo “YUTUBERS” (in onda su Comedy Central, Sky 124).

Imperdibile per vivere a tutta energia l’emozione dello slime insieme ai vostri cantanti preferiti!

Ma non è finita qui! Rimanete sintonizzati su TeenNick anche in settimana perché quest’anno, come ogni marzo, a Los Angeles si tengono gli attesissimi “Kids’ Choice Awards”, che promettono un’indimenticabile parata di celebrities internazionali nella più grande festa dell’anno a loro dedicata. Lo show sarà condotto da Blake Shelton, star della musica country e coach dello show di NBC The Voice. In Italia i “Kids’ ChoiceAwards” saranno in onda Mercoledì 16 Marzo alle ore 18.30 contemporaneamente e in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605-606) e su TeenNick (Sky 620).

Stay tuned!!