Biondo, Thomas, Rocco Hunt, Mose, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal

e naturalmente… Shade!

Sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sabato 9 giugno sul palco dell’attesissimo SlimeFest 2018, l’evento di musica live e divertimento. Un evento unico e imperdibile organizzato da Nickelodeon – marchio di Viacom in onda su Sky (canale 605) – che quest’anno si terrà nella magica cornice di Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna.

Perché essere in prima linea sotto il palco a venir slimmate insieme ai vostri dioli? Beh, ve lo raccontano loro! Guardate il video qui sotto!

Come hanno confermato i tanti protagonisti che animeranno il pomeriggio di sabato, ci saranno challenge, duetti, sketch e assoli. Il tutto inondato da fiumi di verde e appiccicosissimo slime!! Chissà quali tra i vostri cantanti preferiti verrà slimmato per primo? E chi dovrà assolutamente togliersi la maglietta come hanno già fatto nelle precedenti edizioni Benji e Fede e i Gemeliers?

Non vi ricordate lo strip dei vostri beniamini? Ragazzamoderna.it c’era! E ha documentato tutto per voi… guardate qui >> IL VIDEO CON GLI STRIP DI LELE, BENJI E FEDE E DEI GEMELIERS

 

Sul palco dello SlimeFest 2018 ai tantissimi ( e bravissimi!! ) cantanti si succederanno anche muser, influencer e youtuber. Volete qualche nome? Luciano Spinelli, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito e Noa Planas. Voi chi seguite? Avete provato a indovinare a quali challenge si sottoporranno sul palco dello SlimeFest?

Se già non state più nella pelle, ecco per voi la ciliegina sulla torta: quest’anno la conduzione è affidata al divertentissimo Shade!! Infatti sarà proprio il freestyler, doppiatore, attore e stand up comedian torinese autore di hit come “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, entrambi Doppio Platino per le vendite a presentare colleghi e creator.

D’altronde, come ci ha rivelato lui stesso nell’intervista pubblicata all’inizio dell’articolo “È come una grande festa nella quale invito diversi artisti a esibirsi. E, ovviamente, mi esibirò anch’io. Meno male però che non si tratta di una festa a casa mia… con tutti quei litri di slime!!!”

Ragazze, continuate a seguirci per avere tutte le info sui vostri artisti preferiti perché sì, avete indovinato, anche noi di Ragazzamoderna.it saremo in primissima linea sotto il palco dello SlimeFest 2018 per divertirci insieme a tutti loro. E a tutte voi!!

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata