La primavera è alle porte… o quasi. Ma scopriamo con che toni la bella stagione ci da il benvenuto, a cominciare dalle sneaker!

Anche se il tempo non è proprio dalla nostra parte, ci piace rivolgere lo sguardo verso il futuro e la positività. Con lo spirito quindi, siamo già proiettate nella prossima stagione: la primavera! Chi di voi non sta già adocchiando vestitini floreali e t-shirt? Ma cominciamo dalle basi del nostro guardaroba, le scarpe.

Le sneaker sono un must have della primavera e diversi brand stanno presentando le proprie collezioni. Vediamo i modelli più cool da sfoggiare con l’arrivo dei primi raggi di sole…

Diadora Game Low Metallic

Diadora celebra uno dei suoi modelli più noti, con una versione speciale di fregi in argento e lilla. La rielaborazione dedicata alla donna prende spunto come sempre dalla linea vintage anni ’80 che contraddistingue il brand. Questi dettagli glamour non passeranno di certo inosservati…

D.A.T.A

Per la prossima stagione via libera a tessuti all’avanguardia e a colori freschi e fluorescenti. Anche le stampe saranno protagoniste. D.A.T.A punta su dettagli femminili ma divertenti.

Reebok Freestyle High Bow

La silhouette della Reebok è decisamente anni ’80 con un tocco glam. Le sneaker freestyle sono da sempre le preferite delle donne, grazie al design sportivo ma allo stesso tempo femminile. La nuova collezione torna con un fiocco in satin che impreziosisce la morbida pelle disponibile in tre colori. Uniscono fiocco bon ton e fregio metallico le ultra girlish Puma Basket Heart, ispirate alla moda dei college statunitensi nei mitici Seventies!

New Balance Glitter Punk 574

La classica forma delle sneaker 574 incontra un design davvero scintillante. Sulla tomaia in pelle spicca l’effetto metallizzato e lucente del logo. Leggera e glamour sarà perfetta per ogni occasione!

A proposito dell'autore

Post correlati