Le due star di IG Sofia Viscardi e Francesco Sole si sono lasciati. Lo hanno confermato con un post sui social, gli stessi che – per mesi – hanno accolto i loro dolcissimi scatti. Entrambi, infatti, hanno scelto di condividere con i follower ogni momento della loro vita. Compresi quelli di tristezza profonda.

È stato lo stesso Francesco Sole – nella vita, Gabriele Dotti – a precisare: “Così come condivido i momenti felici, condivido anche quelli difficili. Io e Sofia ci siamo lasciati. Insieme abbiamo scritto emozioni che resteranno nel mio cuore, e anche se ora fa male, non smetterò mai di credere nell’amore. Perché ci vuole coraggio per amare, ma ci vuole amore per lasciar andare. Sofia ti voglio bene”. A corredare le parole, una polaroid della coppia che si bacia felice, bagnata da una lacrima.

Anche il post di Sofia Viscardi non si è fatto attendere. La bionda star del web ha infatti tenuto a ricordare che “è successo tutto in modo pacifico e senza rancore. Non ci sono problemi tra di noi, ma vi pregherei comunque di rispettare la nostra privacy e di ricordarvi che siamo due esseri umani”.

Oggi, certo, l’amarezza per un amore finito e un futuro che sarà differente da come Sofia Viscardi e Francesco Sole se l’erano immaginato. Ma restano anche i bei momenti passati insieme come ha giustamente ricordato la spalla di Belen Rodriguez sul palco di “Tu sì que vales!”. Ed è così, felici, spensierati e innamorati che piace ricordarli anche a noi. Mentre fanno cose, si divertono, visitano posti nuovi e sorridono alla fotocamera che conoscono così bene.

Anche voi avete voglia di un po’ di dolcezza extra dopo aver assimilato la notizia della rottura? Allora sfogliate la nostra gallery qui sotto, con tutti i loro scatti imperdibili.

 

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata