Struggente come Colpa delle stelle

Emozionante come Io prima di te

Coinvolgente come Noi siamo tutto

A marzo il romanticismo andrà di nuovo alle stelle con Il sole a mezzanotte – Midnight Sun,

la fiaba moderna più dolce di sempre

 

Protagonisti, la diciassettenne Katie costretta a vivere al buioi a causa di una rara malattia che la obbliga a ripararsi dalla luce solare, e Charlie. Lui è il ragazzo “bello e impossibile” che da anni passa con il suo skate sotto la finestra di lei, che ne è perdutamente innamorata.

E sarà proprio quello stesso bambino ormai diventato adulto a farle conoscere l’amore, regalandole esperienze uniche. Sì, perché Katie è una ragazza come tutte le altre, con gli stessi sogni e desideri. Ma la patologia della quale soffre le ha sempre precluso di vivere le avventure tipiche della sua età. Dai concerti alle feste con gli amici, passando per i bagni di mezzanotte e le uscite romantiche. E adesso che ha incontrato Charlie, Katie vuole recuperare. Tanto è il desiderio, che la ragazza evita per molto tempo di raccontare a quello che intanto è diventato il suo fidanzato della malattia che la perseguita. Come tutti sanno, però, i segreti sono i primi a essere svelati.

Come reagisce Charlie? E cosa rimarrà a Katie? La giovanne coppia perderà tutto oppure riuscirà a far pace, comprendendo che l’unico modo per affrontare le avversità della vita è quello di farlo in due?

Se anche voi siete super curiose di scoprire “Il sole a mezzanotte – Midnight Sun”, la fiaba moderna più dolce di sempre, guardate subito il trailerqui sotto. È una super esclusiva solo per RagazzaModerna.it!

Vi serve una ragione in più per non perdervi assolutamente questa romanticissima pellicola? I protagonisti sono un’inedita eppure affiatatissima coppia, formata da Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger. Dobbiamo dirvi altro?

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata