Dopo aver conquistato il pubblico con il suo avvincente mix di musica, simpatia e passione, torna la serie tv Soy Luna: l’appuntamento è per questa sera alle 20:10 su Disney Channel

 

I protagonisti di Soy Luna Karol Sevilla (Luna Valente) e Ruggero Pasquarelli (Matteo Balsano), tornano sul grande schermo con la seconda stagione della serie, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Disney Channel, a partire da questa sera.

La scorsa stagione si è conclusa con la dichiarazione d’amore di Luna, che ha finalmente capito che il suo cuore appartiene al bello e impossibile Matteo, piuttosto che all’amico di sempre Simon. Ma ora come andrà avanti la storia?

Si sa ancora pochissimo sulla trama: ci saranno nuovi intrighi, nuovi amori e nuovi personaggi, tra cui anche una new entry interpretata da Candelaria Molfese, la Camilla di Violetta, nonché fidanzata di Ruggero Pasquarelli. Ma non solo: nuove saranno anche le musiche e le location, oltre che gli stili di pattinaggio.

Siccome questa disciplina è una grande protagonista della serie, sono stati lanciati, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici, tre video tutorial in cui i campioni mondiali del pattinaggio a rotelle hanno insegnato alla Creator Cesca le basi di questo sport.

Per chi se li fosse persi, eccoli:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata