A tradirlo è stata una foto. O, meglio, un piedino – tatuato e con tanto di cascata di cavigliere – che spunta dietro le sue spalle. Un solo scatto e il popolo di Instagram ha fatto uno più uno. E ha decretato che il nuovo amore del ballerino Stefano De Martino è la bella e carismatica stilista napoletana Gilda Ambrosio.

Solo pettegolezzi oppure gatta ci cova? In effetti, a ben guardare la foto che ha scatenato la tempesta, il caso sembra a dir poco sospetto. Insomma, guardate qui sotto e giudicate voi!

La foto rivelatrice. Dal profilo Ig @stefanodemartino

La foto rivelatrice. Dal profilo Ig @stefanodemartino

Ma se di Stefano De Martino si sa già moltissimo, dall’ormai storica partecipazione ad Amici di Maria De Filippi al matrimonio con Belen Rodriguez fino al rapporto speciale con il figlio Santiago nato da quell’amore, quanto ne sapete della bella Gilda?

Ecco qualche info in più. Napoletana, classe 1992, lunghi capelli neri portati rigorosamente liscissimi come fa il suo mito Cher, Gilda è una delle stiliste under 30 più seguite e apprezzate. La sua maison, The Attico, fondata insieme all’amica Giorgia Tordini poco più di due anni fa, ha già aperto store in tutto il mondo. Dallo stile chic eppure estremo, elegante e al tempo stesso mai banale, Gilda ha creato il suo impero dopo aver studiato design all’Istituto Marangoni di Milano, diventando una delle insider di eventi mondani più fotografate e richieste. Dopo alcuni anni da collaboratrice, il grande passo insieme a Giorgia verso l’Olimpo della moda: è successo. Oggi, infatti, si stima che la maison di Gilda sia destinata a crescere del 150 per cento. Merito della stilista, capace di infondere nelle collezioni quel pizzico di lusso che tutti vorrebbero concedersi. In più, la sexy partenopea è maestra nel dare nuova vita a capi vintage e retrò, come ad esempio la vestaglia, trasformandoli in irrinunciabili must have.

Ma come si sono conosciuti i piccioncini? Amici in comune, come accade alla gente comune. Paparazzati insieme quest’inverno, nessuno dei due ha mai confermato la tenera amicizia. Ma non l’ha mai nemmeno smentita! Insomma, se son rose fioriranno! Noi, intanto, ci speriamo <3

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata