Stai vivendo una storia d’amore a distanza con un ragazzo conosciuto in vacanza? O, magari, il tuo lui a settembre dovrà partire per frequentare un corso universitario, o un master, e tu sei in crisi?

Don’t worry: la lontananza può anche esservi d’aiuto. Scopri con noi, perché il vecchio detto “La distanza rafforza l’amore” nasconde alcune importanti verità.

Indipendenza prima di tutto

È scontato, quando ci si fidanza, si desidera trascorrere tutto il proprio tempo insieme al nuovo boyfriend. E si finisce per trascurare gli amici e i propri hobby. Chi vive un amore a distanza ha, invece, il vantaggio di poter continuare a fare la propria vita indipendentemente dalla fresca love story: mantenere i propri spazi è un ottimo stratagemma per far sì che l’amore duri a lungo. Niente scadenze a breve termine, dunque, visto che non rischi di bruciare tutto e subito.

Dai un calcio alla routine
Amore lontano? Niente routine in agguato! Capita anche alle coppie migliori di cadere nella noia e nell’abitudine. Questo, non è però un vostro problema! Infatti, ogni volta che vi vedrete sarà come al primo appuntamento: cuore che batte forte e quell’adrenalina positiva che vi rende euforiche. Ricorda che non è la quantità di tempo che si trascorre insieme a fare di una love story qualunque una storia importante, ma la qualità.

La voglia di lui resta super
L’attesa, si sa, aumenta il desiderio. E il fatto di stare lontani così tanto tempo non fa che ampliare la vostra esigenza di stare insieme. Risultato: l’emozione di riabbracciarsi è fortissima e anche l’intimità ci guadagna… Non vedrete l’ora di lasciarvi andare a lunghi, lunghissimi, baci e a romantiche passeggiate mano nella mano. Il solo contatto con la sua pelle, sarà elettrizzante!

 

A proposito dell'autore

Post correlati

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata