È dimostrato: la lingerie giusta aiuta a sentirsi subito belle e migliora l’umore. C’è chi l’intimo sexy se lo concede tutto l’anno e lo nasconde sotto jeans e felpona, piccolo segreto per se stessa e magari per il fidanzato. E c’è invece chi lo riserva alle occasioni speciali, all’incontro romantico, al weekend. Tutte però lo desideriamo perfetto per le feste, perché ci faccia sentire a nostro agio e valorizzi i nostri punti forti.

Le griffe del settore ci riservano straordinarie sorprese per festeggiare degnamente il Capodanno 2016. Via libera a body, sottovesti, guepiere, baby doll, completini con reggiseni push up e a balconcino, abbinati a perizomi, a brasiliana e a slip a vita alta.

Tantissime, come sempre, le proposte di colore rosso. E non solo per superstizione: il colore più acceso della palette infatti dovrebbe garantirci un anno con i fiocchi e in più esalta la femminilità. Ma non mancano il classico nero e anche le tinte insolite come il madeira, le nuances pastello e le delicate fantasie. Lo stile è sempre elegante e ultra femminile, con lucido raso, tulle semitrasparente e sensuale pizzo mixati tra loro.

Se volete conoscere tutte le proposte di abbigliamento underwear più seducenti per l’ultimo dell’anno, non lasciatevi sfuggire la nostra fotogallery! Avete già addocchiato il capo che fa per voi?

Link utili: Yamamay, Wolford, Tezenis, Intimissimi, The Upside, H&M, Olivia von Halle, Agent Provocateur, Guess, Oysho, Hanky Panky, Heidi Klum Intimates, Lisa Marie Fernandez, Victoria’s Secret, Evollove, Jadea, Armani, Stella McCartney, Asos, Lovable, Huit.

A proposito dell'autore

Post correlati