Ragazze ci siamo: si ritorna a scuola. Che si tratti del nuovo anno scolastico, del trasferimento in una nuova università, o anche del lavoro di sempre, ci si trova a fare i conti con guardaroba e accessori, per essere certe di avere tutto il necessario per l’inizio della nuova avventura.

Per iniziare con il piede giusto la nuova avventura scolastica occorre scegliere con cura gli accessori. Quegli oggetti che renderanno il nostro rientro sui banchi più facile, allegro e pratico.

Andiamo con ordine e partiamo dall’accessorio must have, quello che accompagnerà per tutto l’anno: lo zaino. Pratico custode senza tempo di tutti gli oggetti legati alla nostra routine quotidiana, lo zaino è uno degli elementi-chiave che non possono mancare all’interno dell’armadio di chi studia o lavora. Un fedele compagno di viaggio che ci segue proprio ovunque, arricchisce e personalizza il nostro outfit e porta con sé i nostri segreti. Per il marchio Bensimon la scuola è zaino in spalla e tennis ai piedi per una lezione dal sapore francese. Lo zaino dell’azienda svedese Fjällräven ha un alto contenuto tecnico, pensato per durare una vita intera, capace di adattarsi con stile alle nostre esigenze di movimento e di contenere in modo pratico ed efficiente libri, documenti, effetti personali, o accessori più preziosi, come laptop e macchine fotografiche. Impermeabile, leggero e resistente ha un design accattivante, scomparti interni e calzata confortevole. Con lo zaino DEEJAY sei sempre connessa: la tecnologia NFC (Near Field Communication) permette di regolare il volume della suoneria dello smartphone e degli altri media, di attivare e disattivare Bluetooth e modalità volo, di accedere a Google Latitude, Foursquare, Facebook e Twitter per non perdere gli ultimi aggiornamenti dei tuoi amici. Disponibile nelle versioni nero con logo DEEJAY grigio in rilievo e blu con logo ton sur ton.

Anche le mitiche eroine Lolly, Dolly e Molly di THE POWERPUFF GIRLS, irrompono sui banchi di scuola con tutta la loro grinta e forza e sono pronte a tenere compagnia alle loro piccole fan durante tutto l’anno scolastico con coloratissimi trolley e zainetti.

Per rallegrare il vostro set di cancelleria fatevi tentare dalle tante proposte Disney Store: post-it, quaderni, timbrini, gommine, cover per cellulari e iPad che ci faranno tornare tutte un po’ bambine!!

A proposito dell'autore

“Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza prova a dormire con una zanzara”. Dalai Lama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata