Taylor Kinnei: da Chicago Fire, il pompiere da sposare!

Dite la verità, anche voi non potete fare a meno dei coraggiosi pompieri di Chicago Fire. E scommettiamo che qualcuno ha attirato molto la vostra attenzione.

È proprio grazie a questa famosissima serie, infatti, che abbiamo imparato a conoscere il bel Taylor Kinney, alias il “tenente Kelly Severide” di Chicago Fire. Ma non solo. Vi ricordate dello sceriffo Mason Lockwood in “The Vampire Diaries”? Esatto, ancora lui.

Taylor è nato il 15 luglio 1981 a Lancaster, ma è cresciuto in Pensylvania insieme ai suoi tre fratelli e alla madre. Ha studiato direzione aziendale, ma il suo sogno era fare l’attore. La fama arriva grazie al ruolo di pompiere nella famosa serie tv, nella quale lavora dal 2012 e, grazie alla quale, riceve anche una nomination ai People’s Choice Award, nel 2015. Ma soprattutto grazie alla relazione con la star Lady Gaga. I due si sono conosciuti sul set del videoclip di “You and I” e da quel momento sono diventati inseparabili tanto che, dopo 5 anni, il bel Taylor aveva addirittura chiesto alla sua amata di sposarlo.

Sembrava una storia da favola a lieto fine e invece, più o meno un mese fa, è finito tutto. L’anello al dito di lei è scomparso e lui ha festeggiato da solo i suoi 35 anni. Le ragioni non si conoscono, ma Lady Gaga ha dichiarato che “siamo innamorati, ci siamo solo presi una pausa”. Sarà vero? Chi lo sa…noi intanto però continueremo a non perderci una puntata di Chicago Fire!!

Leave a Comment