In questa estate infuocata non poteva mancare il programma più bollente del piccolo schermo: Temptation Island! Stasera su canale 5 alle 21.10 andrà in onda la prima attesissima puntata condotta da Filippo Bisciglia. Che, come da tradizione, darà il via all’edizione 2018 con il botto. Curiosi?

Beh, diciamo che dai primi rumors ne vedremo delle belle. Sì, perché tra coppie super collaudate che si chiedono se stare insieme non sia diventato un’abitudine e indecisi, traditori “seriali” e gelosi cronici, iniziare un viaggio alla scoperta dei propri sentimenti ti mette sempre alla prova. Soprattutto se le tue emozioni si fondono ed entrano in contrasto con quelle di chi ti sta accanto e sei convinto di amare.

L’isola delle tentazioni è, infatti, molto più di un programma nel quale alle coppie viene data l’opportunità di “guardarsi attorno” e di tradire. Temptation Island insegna a non dare nulla per scontato, a impegnarsi per il benessere della coppia, a essere sinceri, a guardare nel profondo di se stessi provando a conoscersi meglio. Perché solo ascoltandosi e provando a capire che cosa si desidera realmente si può dare vita a una relazione sana, felice e dall’happy ending assicurato!

 

Il conduttore di Temptation Island 2018 Filippo Bisciglia è già a lavoro, come mostra sulla sua pagina Ig @filippobisciglia

Il conduttore di Temptation Island 2018 Filippo Bisciglia è già a lavoro, come mostra sulla sua pagina Ig @filippobisciglia

 

Avete già dato un’occhiata alle coppie protagoniste di questa edizione? Avete scoperto perché hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island?

Scopriamole insieme!! Continua a leggere e guarda i video di presentazione… eccole!!

 

Ida & Riccardo

Grazie a Uomini e Donne si sono incontrati e hanno scoperto quanto hanno in comune. Ora che stanno insieme da sette mesi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri vogliono sapere se sono davvero l’uno “l’altra metà” dell’altro. La parola all’isola…

 

Raffaela & Andrea

Insieme per abitudine o per passione? Raffaela e Andrea lo capiranno nelle prossime puntate. Noi, ragazzi, facciamo il tifo per voi!

Giada & Francesco

Dopo nove anni di relazione e cinque di convivenza Giada vorrebbe vivere una storia d’amore meno chiusa, mentre Francesco, gelosissimo, non è certo di potersi fidare. Come la prenderà con tutti quei tentatori in giro per l’isola? Giada cadrà nella loro trappola?

Valentina & Oronzo

Quando, comeValentina, hai a che fare con un traditore “seriale” come Oronzo, anche se sono 11 anni che state insieme, la curiosità di capire come il tuo lui si lasci ammaliare dalle altre ragazze rimane… Meglio vedere di persona.

Lara & Michael

Malgrado le difficoltà che entrambi hanno incontrato nello stare insieme e nel fare posto all’altro nella propria vita, Michael (tatuatore) e Lara (ha un marchio di costumi da bagno) vogliono capire una volta per tutte se sono fatti l’uno per l’altra.

 

Martina & Gianpaolo

Martina ha trent’anni e vorrebbe iniziare a costruire la propria vita insieme a Gianpaolo che di anni ne ha 24 e, soprattutto, non sente la stessa esigenza di lasciare il nido per spiccare il volo. Certo che convivere a casa dei genitori di lui non aiuta il rapporto, ma se i progetti di vita sono troppo diversi non si va da nessuna parte…

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata