Tagli moderni e materiali all’avanguardia, lacci e laccetti ma anche pizzi e fantasie floreali. Il tutto, mescolato al mood sporty urban tipico dei locali underground di tendenza. Diamo uno sguardo alla lingerie firmata Tezenis che ci coccolerà a partire dall’autunno.

 

Forme che abbracciano il copro, materiali leggeri, pizzi e ricami floreali dai richiami folk. Trasparenze e colori naturali e iperfemminili. L’autunno inizia così, sognante e nostalgicamente romantico.

Con l’arrivo dell’inverno e delle feste dove tutte amiamo scintillare come stelline i look si fanno più audaci. Effetti spalmati, metallizzati e glossy diventano protagonisti insieme con i ricami lurex e gli intrichi di lacci e laccetti che sottolineano l’anima techno-hard di questa seconda parte dell’anno.

La stessa femminilità, è presente anche nei capi pensati per lo sport e per il tempo libero. Pantaloni e top dal taglio urban che accarezzano ed esaltano le forme con materiali comodi e dettagli ricercati per un perfetto stile street. Il motto? Find your karma. Solo vibrazioni positive, insomma…

Ma non è tutto. La collezione autunno-inverno 2018 di Tezenis si tinge anche di giallo, il colore dei Simpson, la famiglia americana più amata di sempre, e dei mille colori del mondo di Mickey. Un topo dalle innumerevoli risorse e… declinazioni!

Da sempre, lo show di Tezenis per presentare le nuove collezioni non è una semplice sfilata, ma uno spettacolo interattivo e coinvolgente, che ha nel suo DNA la musica. Ecco perché tra le tante celeb invitate a partecipare all’evento, spiccano le cantanti italiane Emma, Annalisa, Francesca Michielin e Levante. Ovviamente, firmate Tezenis dalla testa ai piedi!

Insieme a loro, anche le influencer Valentina Ferragni e Giulia de Lellis a rappresentare il mondo millenial fatto da web e influencer. Infine, il dj set a sorpresa ha avuto come ospite internazionale d’eccezione la biondissima ereditiera Paris Hilton, che ha diviso il front row con Patricia Manfield.

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata