Se anche voi siete in trepidante attesa della prima puntata del reality “L’Isola dei famosi” – la diretta da Cayo Cochinos prevista per lunedì scorso è stata annullata causa tifone – ecco una ragione in più per seguire le vicende dei VIP emuli di Robinson Crusoe più amati del piccolo schermo: Tenzenis li ha scelti come testimonial della Collezione Mare 2015.

Ai naufraghi, capitanati quest’anno dalla coppia formata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato Alvin, Tezenis ha infatti deciso di consegnare un “kit di sopravvivenza” completo di due modelli beachwear, due completi intimi basici, due magliette, una felpa, alcuni teli mare per il relax e di divise black and white con logo a contrasto da indossare durante le sfide.

Tezenis, inoltre, offre a tutte le spettatrici la possibilità di essere sempre on line con i naufraghi con l’utilizzo dell’hashtag ufficiale #tezenis4isola. Ma non è tutto. Dalla quarta puntata dell’Isola, infatti, Tezenis darà il via al progetto “Signs”: grazie a Facebook e Twitter, i fan del reality possono chiedere un autografo (con dedica personalizzata!) del loro naufrago preferito. E voi, chi scegliereste tra Catherine Spaak, Melissa P., Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Le Donatella, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Valerio Scanu e la vincitrice del ballottaggio tra le bellissime Cristina Buccino e Margot Ovani?

Ma le sorprese non finiscono qui! Tezenis, infatti, ha in programma anche un contest per regalare a due persone l’emozione di vivere l’Isola e partecipare alla serata di gala finale. Il concorso partirà a metà programmazione televisiva all’interno dei punti vendita e del sito ufficiale tezenis.it. Stay tuned!

Intanto, ecco una gallery con i bellissimi di questa edizione…. chissà come staranno con i costumi della nuova collezione Tezenis!