Al tuo migliore amico puoi dire tutto. O forse no? 

Rochelle ha 17 anni. È bella, popolare, brillante. È circondata di amici, ma non è mai stata baciata. Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per bad boy. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso e con le ragazze vuole solo divertirsi.

Rochelle non vorrebbe cedere al suo fascino: sa che lui non è quello giusto. Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l’unica persona alla quale Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Eppure, alla festa di Carnevale del suo liceo, quando si trova faccia a faccia con la sua cotta segreta, per la prima volta decide di non ascoltare Lee. E bacia Noah. Qual è il problema? Beh, il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa…

Alla fine, Elle si trova a dover scegliere: l’amore o l’amicizia? Infrangere le regole di un rapporto lungo anni per lasciarsi guidare dal cuore oppure ascoltare i consigli di chi le ha sempre voluto e rinunciare al ragazzo che ha sempre desiderato?

The Kissing Booth, il romanzo fenomeno di Wattpad con 19 milioni di lettori nel mondo firmato da Beth Reekles, arriva in Italia. E si fa in due!

Infatti, sarà in tutte le librerie per DeAgostini e sul piccolo schermo grazie a Netflix. Pronte a non perdervi nemmeno un istante del misterioso triangolo Elle & Noah & Lee? Alla fine, cosa deciderà di fare Rochelle? Cederà all’amore, il suo primo vero amore, oppure si lascerà guidare dal migliore amico rinunciando a una storia struggente ma intensa? Elle uscirà da tutta la vicenda con il cuore a pezzi o Lee saprà starle vicino?

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata