Se ne vanno i giorni, conto i secondi // Tutto passa in fretta, tu non passi // 

Tu non te ne vai mai // No, non te ne vai mai

Come un tatuaggio sopra la pelle // Come un desiderio tra le stelle // 

Tu non te ne vai mai // No, non te ne vai mai

Un album, “Oggi più che mai”, Disco d’Oro in meno di dieci giorni. Due talent all’attivo, “Io Canto” e “Amici di Maria De Filippi”, dove arriva in finale. L’edizione speciale di un disco, “Thomas 18 Edition”, con la quale festeggiare la maggiore età. E il nuovo singolo “Non te ne vai mai”, destinato a scalare le classifiche dell’estate.

Successo dopo successo la carriera di Thomas, giovane talento vicentino dal ciuffo ribelle e il ritmo nel sangue, sta prendendo il volo. Merito della gavetta, dello studio e del desiderio di farcela. Cantando, come lui stesso racconta nella video intervista in esclusiva che ha rilasciato a Ragazzamoderna.it, l’amore. Un sentimento capace di unire le persone perché universale, visto che si prova anche nei confronti di famiglia, amici, fan.

Ma Thomas è innamorato? A cosa si ispirano i suoi brani sempre super romantici? E poi, cosa ha imparato da quest’anno tutto in crescendo tra dischi da incidere e tour, riconoscimenti ed esibizioni dai palchi più ambiti d’Italia, come il Wind Music Award all’Arena di Verona? Guarda l’intervista in esclusiva qui sotto!!

 

 

E per finire… 5 cose che forse non sapete di Thomas!

  • Molte sanno che Thomas suona il pianoforte e da autodidatta anche la chitarra e che, nel tempo libero, prende lezioni di hip hop. Forse, però, non sapete che tar gli sport che Thomas ha praticato da bambino c’è anche la ginnastica artistica. Ecco da dove viene tutta la sua elasticità J.
  • Il suo idolo è Michael Jackson. Un’ispirazione che, per il cantante vicentino, non si limita alle melodie, ma interessa anche movenze e stile.
  • Il “re del pop” non è, però, la sua sola passione musicale. Infatti, gli piacciono moltissimo anche i Pooh (del quale conosce tutto il repertorio grazie alle serate fatte con l’orchestra del padre), il punk, il funky, l’hard rock anni Settanta e i musical.
  • Il ragazzo “dal ciuffo ribelle” frequenta il liceo musicale. Scuola che ha tutte le intenzioni di concludere, benché non sia semplice conciliare studio e impegni lavorativi.
  • Thomas detiene un primato importante: è il primo artista così giovane che ottiene il Disco d’Oro in soli dieci giorni dalla pubblicazione dell’album.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata