Tini – La nuova vita di Violetta

Un’emozionante storia in cui amore, musica, amicizia, creatività e voglia di diventare grandi si incontrano, dando vita a un’avventura unica. Tutto questo è “Tini – La nuova vita di Violetta”, #TiniilFilm, l’attesissima pellicola firmata da The Walt Disney Company Italia in uscita nelle sale giovedì 12 maggio.

Sì, la protagonista è proprio lei, la mitica Martina “Tini” Stoessel che, ancora una volta, veste i panni di Violetta. Lo fa, però, raccontandone la crescita personale e professionale, in un crescendo di esperienze che la porteranno a mettere in discussione le scelte fatte fino a quel momento e a gettarsi a copofitto in nuove sfide.

 

Ad accompagnare Tini in questo viaggio interiore – e fisico, visto che si troverà a trascorre l’estate su un’isola italiana – un cast di volti noti del mondo Disney e da nuovi incredibili talenti. Due per tutti, i protagonisti maschili della pellicola che – da soli – sono un’ottima ragione per andare al cinema! Il primo è il fidanzato storico di Violetta, Leon (Jorge Blanco), fin dall’inizio del film impegnatissimo a lanciare la sua carriera di cantante a Hollywood. Una scelta che pesa sul rapporto con Tini. L’altro, invece, è l’affascinante Caio (Adrian Salzedo), un giovane marinaio con l’estro del ballerino che non ha mai abbandonato l’isola siciliana (sì, buona parte del film è stato girato in Italia!!) nella quale Violetta si rifugia durante le vacanze. La ragazza, infatti, dopo essere tornata a casa a Buenos Aires e aver fatto i conti con la popolarità raggiunta, viene letteralmente travolta da una notizia sconvolgente che la spinge a prendere una decisione che le cambierà la vita. A suggerirgliela è il padre, che le consiglia di andare a trovare una vecchia amica di famiglia, Isabella (Angela Molina), che ospita un piccolo gruppo di artisti nel suo “rifugio creativo” in Italia.

Lì Tini non solo ritroverà se stessa, ma grazie all’aiuto di nuovi amici, riuscirà anche a far evolvere il suo modo di fare musica, di vestirsi e di rapportarsi con gli altri. In una parola, diventerà adulta. E, forse, a starle accanto non sarà più il suo amore di sempre…

Romanticismo, passione, arte, avventura: nell’attesissimo film “Tini – La nuova vita di Violetta” (#TiniilFilm) le emozioni vi conquisteranno, in un crescendo coinvolgente e dolcissimo come solo le migliori canzoni di Tini sanno essere.

Avete già voglia di correre al cinema? CONTINUATE A SEGUIRCI: PER TUTTE LE LETTRICI PIù AFFEZIONATE RAGAZZAMODERNA.IT STA PREPARANDO UNA STRABILIANTE SORPRESA…. Intanto, date un’occhiata al teaser del film qui sotto. Enjoy!

 

Leave a Comment