Ragazzamoderna.it ti invita al cinema per tornare a vedere Titanic, la storia d’amore più intensa di sempre con Kate Winslet e Leonardo Di Caprio. 

I BUONI CINEMA SONO VALIDI L’8, IL 9 E IL 10 OTTOBRE IN UNA SELEZIONE DI SALE ITALIANE!

CLICCA QUI PER SCARICARE I BUONI CINEMA IN OMAGGIO

 

“Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Ma ora sapete che c’era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvato, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.

Non ho nemmeno una sua foto… non ho niente di lui, vive solo nei miei ricordi”       

Rose

 

Se la gioca con la tragicissima storia di Romeo e Giulietta e con il dolce-amaro racconto della relazione tra Hazel e Augustus di “Colpa delle Stelle“. Titanic, e l’amore travolgente che scoppia tra Jack e Rose sull’oceano a bordo dell’Inaffondabile transatlantico diretto in America, entra di diritto nell’Olimpo delle favole più romantiche di sempre.

Siate sincere: chi di voi non si è presa una bella cotta per il biondissimo Leo, super affascinante grazie al mix di occhioni da cucciolotto e carattere indomito? E chi non ha immaginato di indossare gli splendidi abiti di Rose, di appartenere al suo mondo super lusso e… di lasciarsi andare all’amore senza rimpianti proprio come ha fatto lei con il suo Jack?

Insomma, non c’è ragazza che non abbia desiderato dividere la scena con Mr. Di Caprio e aver avuto la possibilità, anche solo per cinque minuti, di salire a bordo del favoloso Titanic di James Cameron ed entrare nella storia.

Ecco perché QMI Stardust ha scelto di celebrare il 20esimo compleanno della pellicola permettendole di tornare a vivere sui grandi schermi di tutta Italia per ben tre giorni, da lunedì 8 ottobre a mercoledì 10 ottobre.

Ma perché andare a vedere Titanic al cinema quando lo avete visto più e più volte in televisione? Semplice, perché si tratta di un’esperienza cinematografica (e di vita!) davvero imperdibile!!

Ecco le nostre ottime ragioni:

  1. La straordinaria fotografia, l’abilità delle riprese, la coinvolgente colonna sonora. Tutte le emozioni che hai provato guardando il film in tv, al cinema diventano… infinite!
  2. La possibilità di andare al cinema “con le ragazze” per una girls night out con i fiocchi, ma anche con la tua metà. Perché, in fondo, tutti amano sognare l’amore.
  3. L’opportunità di vedere al cinema quello che, in 20 anni, è diventato “un grande classico”. D’altronde, ha vinto ben 11 premi Oscar!!
  4. I biglietti sono un omaggio di QMI Stardust in collaborazione con Ragazzamoderna.it!! CLICCA QUI E SCARICA I TUOI BUONI CINEMA IN OMAGGIO!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata