Torna la Spring Parade

Dopo il successo dello scorso anno, domenica 8 maggio arriva la seconda edizione della Milano Spring Parade, la manifestazione che ci travolgerà con una vera e propria maratona di divertimento.
Dove? Naturalmente in uno dei luoghi più caratteristici e suggestivi di Milano: l’Idroscalo. Il posto perfetto per unire una bella giornata di primavera con il fitness e soprattutto la musica, il tutto ad ingresso rigorosamente gratuito.

E anche questa volta il programma è davvero tutto da scoprire. Tra gli eventi più attesi non possono mancare i concerti, gli spettacoli e le dimostrazioni delle tantissime discipline che animeranno i numerosi palchi dell’evento. Spazio così alle live sessions di Parkour, di certo una delle attività più spettacolari e adrenaliniche, o quelle di Hip Hop e Break Dance con le loro lezioni dimostrative.
Ma la Spring Parade non è soltanto intrattenimento: al centro della manifestazione ci sono soprattutto l’attenzione alla salute e la volontà di mantenersi in forma. Un appuntamento imperdibile, dunque, anche per le tantissime attività di fitness come le sezioni di cycling, zumba, step e aerodance guidate dai più esperti istruttori del settore. Ma la cosa più importante è che le protagoniste potremo essere proprio noi grazie al Casting Show di danza e soprattutto a “We are – Milano Hip Hop Contest”, un concorso coreografico a montepremi, dedicato alle crew di Hip Hop provenienti da tutta Italia.
E dopo tutto questo movimento, a farla da padrona non potrà che essere la fame. E anche per quella la manifestazione ha trovato la soluzione perfetta: un’area Food&Expo dove assaporare i migliori prodotti dello street food italiano.

E, per chiudere in bellezza questa seconda edizione, è in programma un aperitivo a ritmo di musica grazie alla collaborazione di M2O. Assolutamente imperdibile.

Leave a Comment