Dopo lo straordinario successo della prima avventura, arriva Descentants 2, il nuovo Disney Channel Original Movie diretto e prodotto da Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock) con protagonisti i figli dei cattivi Disney, in programma sabato 23 settembre alle ore 14 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Ritroveremo Mal, la figlia di Malefica, Evie la figlia della Regina Cattiva, Jay, figlio di Jafar e Carlos, figlio di Crudelia de Mon, alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovata vita nel regno di Auradon.

Quando la pressione di diventare regina di Auradon diventa eccessiva, Mal insieme ai suoi amici decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma, figlia della perfida Ursola, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Uma è molto risentita di non essere stata anche lei selezionata dal principe Ben per frequentare la scuola di Aurodon, decide di dar vita a una suagang di pirati. La gang include Harry e Gil, rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston che insieme ad Uma lotteranno per rompere le barriere tra l’Isola dei Perduti e Auradon e liberare i figli dei cattivi imprigionati sull’Isola una volta per tutte.

Descendants 2 è pronto a catturare noi ragazze con musiche e balli spettacolari. Un primo assaggio si ha nel video della canzone di apertura del film “Ways To Be Wicked”, un concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay. La canzone, prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, è scritta da Grant Michaels e Charity Daw.

In Descendants 2 tornano Dove Cameron (“Liv e Maddie”), Cameron Boyce (“Jessie”), Sofia Carson, (“Adventures in Babysitting”), Booboo Stewart (“X-Men Days of Future Past”), e Mitchell Hope che interpretano rispettivamente Mal, Carlos, Evie, Jay e il re Ben. Accanto a loro ci sono nuovi personaggi: China Anne McClain (“A.N.T. Farm”) interpreta Uma, la figlia di Ursula; Thomas Doherty (“The Lodge”) è Harry, il figlio di Capitan Uncino; Dylan Playfair (“Some Assembly Required”) dà il volto a Gil, il figlio di Gaston; e Anna Cathcart (“Odd Squad”) interpreta Dizzy, figlia della sorellastra di Cenerentola, Genoveffa e nipote della matrigna. Tornano anche in questo sequel Brenna D’Amico nel ruolo di Jane, la figlia della Fata Turchina interpretata ancora una volta da Melanie Paxson; Dianne Doan è la figlia di Mulan Lonnie; Jedidiah Goodacre, Chad, il figlio di Cenerentola; Zachary Gibson nel ruolo di Doug, il figlio di Cucciolo; Keegan Connor Tracy nei panni di Belle e Dan Payne che torna ad interpretare la Bestia.

 

 

A proposito dell'autore

Non simpatica #ora lo sapete

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata