I ragazzi ti mandano fuori di testa? Attenta a questi tre!

Mr. Rubacuori
Che tipo è: Lo riconosci subito perché è il tipo più cool della compagnia e, grazie al suo fascino, riesce a conquistare praticamente tutte le ragazze in circolazione.
Dove lo incontri: È fisso al baretto sotto scuola dove è letteralmente circondato da ragazze adoranti. Lo trovi anche in disco alla ricerca di conquiste last minute e in palestra, dove si allena assiduamente per mantenere il fisico.
Come lo agganci: Per farti notare tra tante pretendenti scegli un look inusuale e trendy e colpiscilo con la simpatia e l’umorismo. Poi, quando penserà di averti conquistata, mostra un velato disinteresse e fatti desiderare un po’. Cadrà ai tuoi piedi!
Per non fartelo scappare: Evita di sbavargli troppo dietro come fanno le altre girls e mostrati sicura di te!

Il buffone di corte
Che tipo è: Gli piace attirare l‘attenzione su di sé e, non essendo stato aiutato da madre natura, ha deciso di coltivare con impegno il suo appeal, grazie a una parlantina serrata e a un sense of humor del tutto particolare, non sempre comprensibile…
Dove lo incontri: Dove c’è tanta gente con cui chiacchierare e sfoderare la sua sfavillante verve, perciò al parco con gli amici, al baretto sotto scuola e a tutte le feste dei suoi compagni di classe.
Come lo agganci: Sei caduta nella rete del simpaticone del gruppo? Bene, allora preparati a ridere a tutte le sue battute, anche quelle più improponibili. Poi, tra una parola e l’altra, butta lì uno sguardo malizioso e romantico… Il resto verrà da sé!
Per non fartelo scappare: Non smascherare mai le sue sparate e diventa la sua complice, non potrà più fare a meno di te.

Horror mon amour
Che tipo è: Ha la passione insana per tutto ciò che è disgustoso e raccapricciante. Adora essere anticonformista ed essere considerato lo “strano” della compagnia.
Dove lo incontri: E’ un vero e proprio amante del cinema horror, della musica metal e del look rigorosamente dark per cui fatti un giro rispettivamente in videoteca, al cinema, nel negozio di vinili, cd e vestiti usati.
Come lo agganci: Essendo estremamente particolare come tipo non potrà che apprezzare una persona con gusti simili ai suoi o quantomeno che cerchi di apprezzarli! Fatti sotto, si sentirà lusingato e ti farà strada del suo mondo un po’ fuori dagli schemi.
Per non fartelo scappare: Evita di fargli notare che a volte sembra un po’ fuori dal mondo e regalagli l’ultimo cd dei suo gruppo preferito, sarà tuo per sempre!

A proposito dell'autore

Post correlati