Le ciabatte da piscina da sfoggiare al mare o in città, sono il must have per l’estate 2017: comode, hipster e ultra-flat per stare con i piedi per terra.

 Avete presente le ciabatte utilizzate in piscina dagli insegnanti di nuoto o al mare dai vostri nonni? Ecco, in fatto di scarpe, la tendenza più cool per l’estate sembrano proprio essere le pool slides. Ne abbiamo avuto conferma alla Milano Fashion Week, dove blogger, editor, influencer e stylish girls si sono sfidate a colpi di ciabatta: rarissimi, infatti, i tacchi al di sopra dei 5 centimentri e quasi nessuno stiletto.

Neppure le celeb sono esenti da questa nuova mania: da Rihanna a Chiara Ferragni, tutte sfoggiano queste calzature e non certo per stare a bordo vasca! Sicure nei loro outfit, solcano le strade e le passerelle del mondo con ai piedi le loro comode ciabatte.
Nonostante le critiche dei più, le grandi firme della moda pare siano riuscite a rivisitare questo capo uncool, rendendolo un must have per la stagione più calda dell’anno, almeno per le vip. Ma riusciranno a prendere piede fra la gente comune?
Con decorazioni di strass, raso o pelo poco importa, se vi piacciono le pool slides, calzatele e sarete sempre super fashion. Uniche regole: indossatele rigosamente in gomma e con una pedicure impeccabile.