Trucco labbra: i 5 must have da indossare per essere seducenti

“Vorrei essere il vestito che porterai il rossetto che userai”cantava Lucio Dalla. Perché il rossetto, si sa, è il tocco in più che ci rende femminili e sensuali. Quest’inverno ancora di più.

Per la stagione fredda 2016/2017 le labbra si tingono di colori scuri, scurissimi, di nuance che vanno dal rosso al bordeaux al nero fino al dark blu. Colori intensi che rendono le labbra le vere protagoniste del make up. Quest’anno sono bandite le mezze misure: accanto all’intramontabile rosso più o meno acceso, si sono affermati i marroni, i prugna carichi, i bordeaux intensi, il grigio, il blu e il nero. Accontentate quindi le lipstick addicted che possono osare labbra esplosive.

Ma vediamo quali sono i 5 must have da indossare. Il consiglio è truccare gli occhi in modo delicato, puntando tutto su labbra dai colori carichi e pieni.

  1. Rock and shock the Lips: per labbra sexy, decise e che catturano Divage propone Velvet Infinite Colour la linea di rossetti matt dal colore puro e intenso, ricchi di pigmenti puri che assicurano intensità e una perfetta copertura ad alta durata. La formula contiene un complesso nutriente a base di olio di jojoba e vitamina E, che lascia le labbra perfettamente idratate. Nelle tonalità black, night blue e bordeaux.
  2. Blu is the new black: è vero, il blu è la tendenza più gettonata di questa stagione, intensa e di carattere come un nero o un bordeaux è perfetta se abbinata ad un look rock. Sta bene sulle pelli ambrate, ma è ideale sugli incarnati nordici. Ed è proprio alle pelli lunari che ispira la nuova collezione F/W ’16 di PaolaP: SNOW QUEEN, ispirata alla gelida Regina delle Nevi, composta da colori freddi, in linea con i trend di questa stagione invernale, nelle tonalità che vanno dal grigio al blu, passando per il viola. Di questa collezione fa parte il nuovissimo Paint4Lips Snowslide: rossetto blu long long lasting ad alta definizione e dal finish mat. La texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione e un’elevata coprenza. La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto e una durata impeccabile. È arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vitamina E che svolge un’azione antiossidante.
  3. Labbra dark: la bocca si veste di colori scuri e decisi, ispirati alle nuance del sottobosco, dal lampone al viola, fino al blu, il tutto in un finish rigorosamente mat. Lip Styler Berenice di PaolaP è un rossetto dal finish opaco, color borgogna caldo con una punta di cioccolato. L’estrema pigmentazione garantisce facilità di stesura, scrittura perfetta, senza sbavature e lunga durata. Anche il rossetto Velvet N. 01, targato STAY PRECIOUS di Divage, è un prodotto matt dal colore puro con una pigmentazione che garantisce una copertura perfetta.
  4. Part time: una donna elegante e sensuale, adatta ai migliori party a base di champagne e caviale. Per lei Wicon ha realizzato il lip stick Champagne Party nella nuance rosso intenso. Per labbra che si accendono di colore.
  5. Effetto glamour: Geisha Matt Liquid Lipstick di diego dalla palma milano sono una nuova generazione di rossetto liquido dalla cremosità unica per un risultato matte non polveroso. Regalano labbra morbide effetto velluto da vere dive anni ’50.

 

Leave a Comment