Tutti allo Slime Fest

Ragazze, è tempo di slime! L’appuntamento è fissato il 28 febbraio all’Alcatraz di Milano per il primo Slime Festival italiano. Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade, sono gli artisti che animeranno un indimenticabile ed esclusivo pomeriggio per ragazzi e famiglie, all’insegna della buona musica e di tanto divertimento. Oltre alla musica non mancherà lo “slime”, la sostanza verde che da sempre contraddistingue gli eventi del brand Nickelodeon, presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), che sarà spruzzata su una parte del pubblico, su artisti e ospiti che si metteranno in gioco.

La prima volta che Nickelodeon ha “sporcato” gli schermi della tv con lo slime verde è stato nel 1981, da allora il “verde liquido appiccicoso” è diventato il simbolo dell’evento annuale dei Kids’ Choice Awards, che si tengono ogni anno a Los Angeles. La lista dei volti famosi bagnati dallo slime è lunga: Will Smith, Justin Bieber, Taylor Lautner, Hugh Jackman, Jonas Brothers, Johnny Depp, Mark Wahlberg, Heidi Klum, Pitbull, Sandra Bullock, Neil Patrick Harris, Kristen Stewart, Pharrell Williams, Austin Mahone o Cody Simpson.
Il 28 Febbraio all’Alcatraz di Milano Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade, insieme al presentatore dello show Niccolò Torielli, non saranno risparmiati dallo slime!!

Il pomeriggio dello SlimeFest promette, quindi, grande divertimento e performance uniche con la partecipazione di guest star a sorpresa tra le più amate dal pubblico di Nickelodeon.
I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono acquistabili sul sito di Ticketone o sul sito di Live Nation , il prezzo è di 22 euro, più diritto di prevendita.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it

A proposito dell'autore

Elegance is an attitude

Post correlati