Crop top e shorts. Salopette in denim e tutine con stampe tropical. Maxi abiti floreali e capi basic impreziositi da dettagli di tendenza. Ma anche tee con loghi vintage che ricordano i luoghi mitici del surf e applicazioni ethno-chic come perline, ricami, pon pon e nappine. In ogni capo dell’esplosiva e coloratissima Summer Collection di Terranova si cela un pizzico d’estate: il sole, il mare, l’allegria, il desiderio di vivere appieno ogni istante. 

E voi, di quale capo della collezione estiva vi siete innamorate?

Quale pezzo è un assoluto must have per la stagione più calda?

 

Lo abbiamo chiesto ad alcune splendide #enjoyersterranova e influencer addicted al brand romagnolo, (visita il sito del marchio Terranova cliccando qui) che hanno scelto di indossare i modelli più rappresentativi della collezione estiva.

Stile unico, personalità travolgente e tanta, anzi tantissima, voglia di giocare con la moda. Sono le carte vincenti di queste splendide ragazze, che ci hanno svelato i loro segreti fashion, raccontando nel video qui sotto quali sono gli imperdibili di Terranova per avere un look a prova di influencer!

 

Curiose di scoprire cosa non deve mancare nel vostro armadio? Allora ascoltate i consigli delle splendide #enjoyersterranova! Prima, però, di lasciarvi alle esperte, anche noi di ragazzamoderna.it vorremmo darvi le nostre tre “regole d’oro” per dar vita ad outfit da vere modaiole.

 

  1. Scegliete capi essenziali resi unici da un singolo dettaglio: un taglio o un’applicazione interessante fanno la differenza.
  2. Per i capi basic le tinte neutre sono l’ideale. Ma l’estate non è la stagione giusta per essere timide! Via libera, quindi, ai colori intensi che si ispirano alla natura.
  3. Less or more? Nel dubbio, sfrondate. Per aggiungere dettagli e accessori c’è sempre tempo.