LORDE, la cantautrice neozelandese inserita dal TIME tra i 16 teenager più influenti d’America, arriva in Italia con il suo nuovo album “Pure Heroine”

Mancano pochi giorni all’uscita nei negozi tradizionali di “PURE HEROINE” l’album della debuttante 17enne neozelandese LORDE. Il disco, al vertice delle principali classifiche di tutto il mondo, è già disponibile negli store digitali ma sarà nei negozi tradizionali da martedì 3 dicembre.

Un incredibile successo per l’enigmatica ragazza dagli occhi di ghiaccio che, dopo aver raggiunto la prima posizione della classifica dei singoli più venduti in Italia, con il suo singolo di debutto “ROYALS”, ha raggiunto oggi anche il primo posto della classifica dei brani più suonati dalle radio italiane (fonte EARONE).

Scoperta a 12 anni, Lorde ha firmato il suo primo contratto a 13 anni. Un EP uscito in sordina nel 2012 ha spianato la strada a ROYALS, brano che le è valso la copertina di Billboard, la bibbia della musica americana, e che ha ottenuto la certificazione di download oro in Italia. Avrà la stessa fortuna anche l’album “PURE HEROINE”? Intanto ecco la tracklist: 1. Tennis Court, 2. 400 Lux, 3. Royals, 4. Ribs, 5. Buzzcut Season, 6. Team, 7. Glory And Gore, 8. Still Sane, 9. White Teeth Teens, 10. A World Alone
http://lorde.co.nz/

A proposito dell'autore

Post correlati

1 risposta