Da regalare, o regalarsi, i gadget tech sono tra i doni più apprezzati sotto l’albero. Via libera, quindi, agli ultimi modelli di smartphone. Ma anche al robot da cucina perfetto per creare vellutate e sani smoothies, alle simpatiche cover natalizie, agli speaker per party con gli amici e alle biciclette. Sì, avete capito bene.

Curiose? Allora date un’occhiata alla nostra lista, e scoprite tutta la tecnologia che Babbo Natale deve assolutamente portare quest’anno.

 

  1. Per non perdersi una giocata. Ultimo ritrovato per gaming, il mouse per giochi G903 con tecnologia Lightspeed di Logitech, assicura precisione e comfort anche durante le “battaglie” più lunghe.
  2. Rifornimento in volo. Si chiama Wireless Fast Charger il caricabatterie di Cellularline senza fili dedicato agli smartphone con tecnologia di ricarica veloce adattiva. Per non rimanere mai senza il proprio fedelissimo alleato.
  3. Solo per spiriti liberi. Resiste a temperature critiche dai -25° ai 55°, si può utilizzare anche indossando i guanti ed è resistentissimo agli urti. Insomma, il CAT Phones è davvero la soluzione ideale per chi non si ferma mai.
  4. Uno sguardo da lassù. Adatto sia a chi ama il brivido di pilotare una piccola scheggia sia a chi ama fare riprese aeree, il drone Parrot Mambo di Bepop è una garanzia. In più, è leggero ma robusto, compatto e facile da pilotare.
  5. A tutta musica. Sei colori pop e una batteria che dura oltre dieci ore. Le casse portatili Ultimate Ears di Wonderboom sono il regalo che tutti gli amanti della musica vorrebbero. Per fare festa all night long, ovviamente!
  6. Sempre a ritmo. Studiati per il running, i piccolissimi auricolari Jaybird Freedom 2 resistono ad acqua e sudore. In più, sono dotati di corde SpeedFit che consentono di adattarne la vestibilità in pochi secondi.
  7. In pista insieme a John Travolta. Per gli amanti dei Fifties, tutti gonne a ruota e brillantina, c’è la valigetta Attaché di GPO dall’aspetto vintage e la funzionalità ultramoderna. Completa di giradischi con amplificatore incorporato e collegamento USB per trasferire le tracce sui propri device, è compatibile con tutti gli speaker esterni.
  8. Gambe in spalla. Che l’obiettivo sia quello di correre la maratona o più semplicemente mantenersi in forma, ottenere il risultato desiderato è più facile con Tom Tom Runner 3. Si tratta infatti di un orologio per il running molto avanzato, con cardiofrequenzimetro integrato, GPS e una memoria per 500 canzoni. Allenarsi non è mai stato così facile!
  9. Un tocco di luce. Primo smartphone con cover LED interattiva, l’Alcatel A5 LED si illumina per avvisarti di telefonate, messaggi e notifiche social. Non solo. È anche capace di creare un vero e proprio show “luminoso” a ritmo della tua musica preferita e di “catturare” i colori dall’ambiente circostante. Così, il tuo telefono ha un look diverso ogni volta che vuoi!
  10. Bellezza in biciletta. Pensata per gli spostamenti cittadini ma anche per le uscite fuoriporta, la Townie Go! 8i Ladies è la “due ruote” della quale non potrete più fare a meno. È infatti equipaggiata con un motore a quattro livelli di supporto energetico (Eco, Tour, Sport e Turbo) e cambio Shimano Nexus a 8 velocità. Il plus? Ha una chiccosissima tonalità rose-gold!
  11. Sulla cresta dell’onda da oltre cinquant’anni. Un oggetto di design è sempre di moda. A dimostrarlo è l’inconfondibile Cifra 3, progettato da Gino Valle negli anni ’60 e oggi ancora parte della collezione permanente del MoMA di New York e del Science Museum di Londra.
  12. Festa in stile reggae. Come si potrebbe chiamare un dispositivo per ascoltare la musica in streaming come e quando vuoi, se non “Get Together“? Beh, se poi aggiungiamo che viene realizzato dalla House of Marley, non fa una grinza…
  13. Caldo e freddo, dolce e salato. Dagli smoothies alle zuppe, passando per i sorbetti il frullatore Ultrablend di Moulinex è ideale per ogni tipo di preparazione. Yummi!
  14. Immagini d’autore. Qualità visiva senza predenti, display da 6 pollici, doppia fotocamera capace di realizzare riprese senza precedenti. Il tutto, nel design elegante, dall’ottima usabilità e resistenza dello smarphone LG V30.
  15. Le tue foto, in tempo reale. Stampa le immagini appena scattate con lo smartphone o il tablet, ovunque via bluetooth. La stampante portatile Polaroid Zip non ti fa dimenticare i momenti più belli!
  16. OH! OH! OH! Anche il telefono si veste a festa con la simpatica coover di Babbo Natale che scende dal camino di Puro.