Suspicious Mind, cantava il mitico Elvis.
E sono proprio pensieri sospettosi quelli che tormentano la splendida Jennifer Lawrence, viste le ultime news che arrivano dal mondo della celluloide.
Il suo fidanzatissimo Nicholas Hoult, infatti, girerà una nuova pellicola, Equals, ultimo adattamento cinematografico del celeberrimo romanzo di George Orwell 1984. E fino a qui tutto bene.
I guai iniziano ad arrivare quando si scopre che la parte della coprotagonista, rifiutata in un primo momento dalla stessa Lawrence, sarà della collega Kristen Stewart.
Sì, proprio lei, la regina dei vampiri e del gossip, che ha tradito il meraviglioso fidanzato Robert Pattinson con il regista (sposato) di Biancaneve e il Cacciatore.
Considerati i precedenti, quindi, è comprensibile capire perché la bella Jennifer non stia dormendo sonni tranquilli e perché abbia intenzione di tenere d’occhio il set del film!
Si spera che la Stewart riesca a mantenere i rapporti con il collega Hoult su un piano prettamente professionale, senza dare ai giornali scandalistici materiale su cui scrivere!!

Stay tuned girls…

A proposito dell'autore

Elegance is an attitude

Post correlati