Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perché.

I loro desideri hanno le forme delle nuvole


Charles Baudelaire

Pensa se, come per magia, potessi far sì che la tua migliore amica venisse catapultata su una spiaggia paradisiaca a prendere il sole. Oppure che la tua sorellina così appassionata di arte e di architettura si trovasse a passeggiare per le incantevoli e viuzze ricche di storia di una capitale europea. O, ancora, che la tua mamma un po’ stressata venisse viziata come una celeb in un esclusivo albergo di una lussuosa località tutta champagne e lustrini.

E non sarebbe incantevole poter partire con la tua dolce metà semplicemente chiudendo la valigia e dimenticandoti di tutti gli aspetti più noiosi – e complicati! – di un viaggio, come riservare voli, alberghi ed escursioni?

 

Quest’anno fatti un regalo e stupisci chi ami mettendo sotto l’albero una vacanza… a sorpresa! Scegli FlyKube, l’originalissima startup italo-spagnola che ti cuce addosso il viaggio dei sogni, e parti senza pensieri. La meta, la scopri poche ore prima!

 

Perché scegliere FlyKube

La rivoluzione sta proprio qui: il portale ti permette, in pochi clic, di prenotare il tuo pacchetto scegliendo tra quattro diverse esperienze di viaggio: completa, a sorpresa in due varianti, estate e lusso. Ad accomunare le opzioni, la voglia di avventura a un prezzo decisamente contenuto. Infatti, scoprirai dove sei diretta solo una manciata di ore prima di decollare. Una clausola che fa impazzire i globetrotter, ma che rilassa e che aiuta a godersi al meglio lo stop dalla routine quotidiana anche i più ansiosi, che patiscono gli aspetti organizzativi del lasciare casa.

Quale FlyKube fa per me

Per capire quale sia il pacchetto più adatto alle tue esigenze (e quanto spendere!) devi sapere quanto sei disposto a lasciarti stupire. Per esempio l’opzione “tutto a sorpresa” che prevede un weekend di viaggio, ti fa scegliere unicamente il mese nel quale partire e ti offre, da 99 euro a testa, la possibilità di fare un salto in oltre venti mete europee. E se hai girato tutto il Continente e temi di tornare dove sei già stata, puoi scartare alcune mete, così da continuare ad ampliare i tuoi orizzonti.

Hai le ferie già definite? Allora scegli la “destinazione a sorpresa”, fissando solo il momento nel quale farai la valigia e per quanto tempo, ma sempre scordandoti di sapere per dove. Il tutto, a partire da 150 euro a persona. Tre o quattro giorni di paradiso, un’attività o un’esperienza aggiuntiva e hotel cinque stelle sono, invece, alcune delle chicche che riserva la soluzione “lusso”, perfetta per chi ha voglia di una coccola in più al modico prezzo di circa 350 euro a persona.

Infine, a chi sogna in grande, FlyKube regala l’estate. Avete capito bene. È sufficiente scegliere l’omonimo pacchetto a partire da 399 euro a testa per aggiudicarsi un viaggio di cinque o sette giorni verso una destinazione assolata sulla costa. Il resto? Lo scoprirai solo viaggiando.

Come regalare FlyKube?

L’idea di una vacanza a sorpresa ti piace così tanto da volerne regalare una alle persone che ti stanno a cuore? Aiutali a partire, regalando loro un buono regalo di un valore che spazia dai 25 fino ai 500 euro. Somma che, ovviamente, sarà detratta dal costo totale del viaggio.

 

Allora ragazze, cosa aspettate? Fate la valigia, prenotate la vostra prossima vacanza su FlyKube e scoprite dove ha deciso di farvi approdare il destino!

Curiose?

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata