Non si placa il successo di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, il cantante di Amici 2016 che sta mancinando un recordo dopo l’altro.

E dire che Riki non aveva nemmeno vinto l’edizione 2016 del talent show di Maria De Filippi, battuto in finale dal ballerino Andreas, ma poco importa. Il suo album d’esordio “Perdo le parole” non solo è stato in vetta alle classifiche per settimane, ma è il disco più venduto in Italia nel 2017. Così il giovane Riki ha conquistato il cuore delle sue fan con quel viso da bravo ragazzo, quegli occhi blu intenso e le canzoni che parlano d’amore. Come “Perdo le  parole”, l’ultima canzone dell’album che ha scritto e che ha dato il nome a tutto il disco. «È un po’ la canzone che mi rappresenta di più guardando anche le altre tracce del’album» ha detto in una recente intervista.

 

E dopo un’estate trascorsa in tour Riki sta ultimando il suo secondo album: «Quando uscirà  – ha detto – sarà un disco che metterà in luce un’altra parte di me, perché oltre agli uptempo ci saranno molte ballad e brani più introspettivi».

E nell’attesa godiamoci il video di “Balla con me” uscito l’11 agosto.

A proposito dell'autore

“Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza prova a dormire con una zanzara”. Dalai Lama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata