Unghie total colour per la primavera-estate

Cipria Glicine, Amarena, Verde Bosco. Ecco le tonalità di tendenza per le nostre unghie in questa primavera/estate 2016 che è alle porte proposte da My Nails con la linea Gel&Volume Effect. Le quattro nuove tonalità sono perfette da sfoggiare con l’arrivo della bella stagione, per coloro che vogliono concedersi un tocco di colore in più, da abbinare ad un look glamour e sofisticato; al tempo stesso sono la scelta giusta per le più romantiche e sognatrici, che amano le nuances che si ispirano alle sfumature naturali dei fiori.
E anche per le frech manicure addicted ci sono novità: basta con il solito bianco, via libera alle tonalità più accese e decise! Verde, blu, arancione, giallo e rosso sono solo alcuni dei colori per le french nailart dell’’estate. Ma la rivoluzione non si ferma qui. La classica lunetta, che viene tracciata sulla punta dell’’unghia, adesso si sposta nella parte bassa, trasformandola in una Twisted French.
Sono due le linee Divage che si allineano con questa tendenza: gli smalti Evolution, dai colori vivaci e la loro durata fino a 7 giorni, e gli smalti Everlasting, con una speciale formula concentrata di pigmenti dai colori ricchi e vibranti.
Novità colore anche per i Mini Color’s di Mavala. La collezione primavera-estate 2016 si ispira a mete lontane e caraibiche, dove città  esotiche e spiagge oceaniche delle quali riprendere i colori dominanti per indossarli sulle unghie delle mani e dei piedi, per portare sempre con noi un sogno estivo. I colori della natura dei Paesi caldi sono ripresi per un look chic che racconta una vacanza estiva di relax e autenticità : dal corallo degli aperitivi alla frutta al beige delle spiagge da cartolina, e dal marrone rossiccio della terra dei safari al bianco lattiginoso di resort vista mare. E se volete avere unghie belle, lucide e robuste assolutamente da provare Nailactan sempre di Mavala, una vera e propria crema di bellezza per le unghie. Dalla texture piacevole e dal profumo delicato, è perfetta sia per dare vitalità , nutrimento e benessere sia per prevenire secchezza e fragilità. Grazie agli aminoacidi essenziali, lipidi e vitamine regolatrici della cheratina – di cui è composta la placca dell’unghia – ne impedisce la disidratazione e ne aumenta l’elasticità e di conseguenza la resistenza.

 

Leave a Comment