L’amore ai tempi dei social? La situazione non è semplice, anzi, richiede una grande abilità. Infatti, il loro utilizzo può essere una lama a doppio taglio.

Ma come usare Instagram per conquistarlo? Seguite i nostri consigli e il boy abboccherà!

I social fanno parte della vita di tutti i giorni inevitabilmente anche nel campo amoroso. Se siete delle abitué di Instagram saprete che può essere un ottimo strumento per catturare l’attenzione del ragazzo che vi piace. Tuttavia, non dimenticate alcune accortezze. Infatti, bisogna fare attenzione a cosa postare e non postare per conquistarlo nel modo giusto…

Seguite questi consigli e fatelo diventare il vostro follower preferito!

Il like tattico

Mettete pure i like ai suoi post, ma ricordate bene che dev’essere usato con parsimonia. Se il ragazzo che vi piace dovesse pubblicare venti foto, non affannatevi a mettere mi piace a tutte e venti, rischiereste di sembrare morbose. Piuttosto sceglietene una, quel like saprà dare i suoi frutti…

Il simbolo in comune

Quando postate un commento nelle stories ricordatevi che per attirare la sua attenzione e far capire che il messaggio si rivolge proprio a lui, inserite un simbolo che vi appartiene e che è solo vostro. Come ad esempio una serie di cuoricini. Cosí facendo capirà che state cercando di dirgli qualcosa tra le righe… o meglio tra gli emoji!

Assicuratevi che visualizzi la stories

Se volete fargli capire qualcosa in particolare e postate una stories poi assicuratevi che il messaggio sia arrivato a destinazione. Nel caso la stories sia troppo mirata, allora usate l’opzione privacy per farla vedere solo a lui, per evitare che altre persone capiscano.

Non fate troppi riferimenti a lui

Ci sono anche alcune stories che sarebbe meglio evitare. Se è carino mettere frasi o fare qualche frecciatina che lo riguardano, ricordate di non diventare ossessive. Scrivere continuamente può  risultare antipatico, sopratutto se le frecciatine sono avvelenate o al contrario quando le frasi sono troppo smielate.

Con chi siete nella foto?

Mettere foto in cui siete carine, sorridenti e ammiccanti attira sempre sguardi, ma state attente a postare foto dove siete in compagnia di altri ragazzi. Infatti, se il lui che vi piace vi vede così allegre e felici con un altro, potrebbe perdere interesse nei vostri confronti pensando che ormai siete già impegnate. Potete tentare questa carta solo se avete la necessità di farlo ingelosire un po’, ma solo se siete sicure che non sia troppo permaloso…altrimenti evitate!

Armatevi di queste tattiche e vedrete che in pochi giorni saprete farvi notare nel modo giusto econquistandolo a dovere!

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata