Ragazzamoderna.it ti invita al cinema per la pellicola evento Vasco Modena Park – Il Film

GLI INVITI SONO VALIDI DAL 1 AL 7 DICEMBRE IN TUTTA ITALIA

CLICCA QUI PER IL TUO BIGLIETTO IN OMAGGIO

 

 

Per chi non riesce a dimenticare l’emozione di essere una delle 220 mila che al Modena Park si sono alzate al cielo. E per tutti quelli che non erano in prima linea quella notte, ma il comandante l’hanno sempre avuto nel cuore, arriva nelle sale Vasco Modena Park – Il Film. Una pellicola che, a sei mesi dal concerto dei record, ripercorre l’evento che ha confermato il mito di Vasco.

Un idolo indiscusso capace di celebrare i suoi primi 40 anni di successi con una festa epocale. Un pirotecnico live “dal fronte del palco” dedicato ai tantissimi fan di tutta Italia e di ogni età accorsi a Modena per rendergli omaggio. Un appuntamento da Guinness che, minuto dopo minuto, rivivrà sul grande schermo nel film in tutte le sale da venerdì 1 a giovedì 7 dicembre.

Sì, perché Vasco Modena Park. Il Film vuole essere una coinvolgente scarica di adrenalina fatta di colori, luci e suoni. Un viaggio a base di rock tutto da ascoltare, guardare, cantare e – perché no – da ballare. A guidare gli spettatori attraverso due ore di energia allo stato puro, il comandante in persona. È stato proprio Vasco, infatti, a voler arricchire la pellicola di materiali inediti e di riflessioni su una vita e una carriera “a tavoletta”. Perché, in fondo, “è tutto un equilibrio sopra la follia”!

Insomma ragazze, cosa state aspettando?

Correte al cinema insieme a Ragazzamoderna.it per vivere la vostra “vita spericolata”.

Almeno per una sera.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata