Se volete vedere una pioggia di stelle quest’anno non è necessario aspettare la notte di San Lorenzo con il naso all’insù. Basta dedicarsi a una bella giornata di shopping e il gioco è fatto. Le tendenze primavera/estate 2016, infatti, impongono una vera e propria cascata di stelle e stelline su tutti i capi di abbigliamento senza dimenticare, ovviamente, gli accessori di cui noi ragazze proprio non possiamo fare a meno.

Vestiamoci di stelle

Vestiamoci di stelle

Ed ecco allora che i brand più fashion si sono ispirati proprio a questa tendenza per creare le nuove collezioni. Come H&M dove possiamo trovare i comodissimi leggings, perfetti per i primi caldi da abbinare agli shorts o a un abitino da indossare magari a una festa. E non mancano gli accessori: dalle brillanti stellette dorate da usare come orecchini a un morbidissimo copricuscino ottimo anche per schiacciare un bel riposino pomeridiano. Se invece preferite Stradivarius potrete sbizzarrirvi con le t-shirt e le pochette costellate, è proprio il caso di dirlo, da mille astri colorati. E non è da meno nemmeno Tally Weijl dove la fanno da padrone le canotte, gli shorts di jeans impreziositi da dettagli “stellari”.
Cosa manca? Le scarpe. Si perché anche i piedi reclamano il loro luccichio. E allora tutte da Zara. dove troviamo le classiche espadrilla, oppure da Benetton dove il must have sono delle splendide ballerine con cinturino. Ma un outfit non è completo se non aggiungiamo la borsa. Anche la borsa OBag si accende di stelle intagliate sul bordo in suede lilla (110 euro), a contrato con la scocca in gomma eva bianca. Il bello è che, ogni volta che ne avete voglia, potete togliere facilmente il bordo, grazie ai bottoni a vite, per utilizzare la shopping tutta bianca o scegliere un nuovo bordo tra i tanti in vendita.

Volete farvi venire qualche idea? Guardate la nostra gallery.

 

A proposito dell'autore

Post correlati