Al grido di “Shut up and dance with me” prenderà il via, dal 21 al 23 novembre, la più importante e divertente manifestazione europea dedicata alla passione per il ballo: MilanoDanza, evento giunto ormai alla sesta edizione!

Destinata a tutte le girls che amano lasciarsi guidare dal ritmo dell’ultimo successo dance o delle eteree melodie di Čajkovskij (il compositore che ha musicato “Il lago dei cigni”!), MilanoDanza è una tre giorni di 150 lezioni gratuite di diverse discipline, spettacoli, anteprime e ospiti famosi.

Tra gli appuntamenti da non perdere il venerdì, l’incontro con i protagonisti del musical Dirty Dancing, in scena fino a dicembre al Teatro Nazionale di Milano, il Musical Day, il momento dedicato alla scoperta di nuovi talenti e Palco Aperto, la nuova rassegna dove allievi, scuole di danza e gruppi metteranno in scena le proprie coreografie. Il sabato, poi, si continua con il momento Break tha Skillz, il secondo contest di freestyle organizzato dai Modulo Factory, e con le straordinarie esibizioni di circensi e acrobati nell’area Physical Theatre.

La domenica, infine, è in programma la rassegna On With The Show dedicata a tutte le scuole di circo e dintorni!

E non mancheranno nemmeno alcuni momenti dedicati alle nuove discipline fitness ispirate al ballo: dalla Macumba al Real Ball, passando per la Zumba, e le danze Fusion, Orientale e Polinesiana.

Le vostre scarpette fremono? Ottimo, perché avete una sola settimana per imparare i passi del flash mob ufficiale che coinvolgerà l’intera manifestazione alle ore 13 di domenica 23 novembre! Affrettatevi a guardare il tutorial!

Volete essere sempre connesse con MilanoDanza? Scaricate l’app DANCEFAN per smartphone e tablet e scoprite in diretta tutte le novità del Salone più atteso dell’anno! In più, non dimenticate di visitare ragazzamoderna.it e di scoprire le tante sorprese che abbiamo in serbo per voi!