La nuovissima serie firmata Disney Penny On M.A.R.S. è in onda da una sola settimana, e ne sai già addicted? Beh, noi di Ragazzamoderna.it lo avevamo previsto J (d’altronde è davvero impossibile resistere al fascino di Seba, all’allegria di Camilla e alla grinta di Penny!). Così, per accontentare tutte le super fan della serie abbiamo incontrato i protagonisti!

Abbiamo chiacchierato dei loro personaggi, di come interpretarli abbia cambiato le loro abitudini nella vita quotidiana, di quello che vorrebbero che accadesse ai loro alter ego. Insomma, abbiamo qualche chicca per tutte voi! Curiose? Allora cosa aspettate a guardare la video intervista qui sotto?

 

 

Pensavate le sorprese fossero finite? Certo che no! Questa volta abbiamo proprio deciso di lasciarvi senza fiato… svelandovi quello che (forse) ancora non sapete sulla serie!

  • I luoghi della serie vi sembrano stranamente famigliari? Beh, ovvio! Infatti, l’intera serie è stata girata a Milano, la location perfetta per darle quel tocco moderno e cosmopolita che cercava il direttore Claudio Norza.
  • Malgrado la serie sia girata a Milano, gli attori – Penny interpretata da Olivia-Mai Barret, Shannon Gaskin che sul piccolo schermo diventa Camilla e Sebastian, che ha il volto di Finlay MacMillan – sono tutti inglesi. La ragione? Così verrà diffusa in tutta Europa, riscuotendo un successo ancora più grande della mitica Alex&Co.!
  • Dal 27 aprile sarà disponibile in tutti gli store digitali e su Spotify l’album musicale di Penny On M.A.R.S. distribuito da Universal. Da non perdere, il duetto tra Penny e la cantante Federica Carta, talento finalista di Amici. Il brano è un potente inno all’importanza e alla forza dell’amicizia dal titolo “Rain and Shine – Ci sarò, ci sarai”.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata