Martina “Tini” Stoessel torna in Italia con due date, a Milano e Roma. I suoi tanti fan potranno vederla in occasione del nuovo tour mondiale da solista:

“Tini – Got me started”

Dopo il successo della serie Tv “Violetta”, il ruolo da protagonista nel lungometraggio “Tini: La nuova vita di Violetta” (leggi la trama su Ragazzamoderna.it) e un cd tutto suo, per Martina Stoessel è arrivato il momento di gettarsi a capofitto in una nuova e spettacolare avventura. La star argentina, infatti, ha annunciato il ritorno sul palcoscenico con il suo nuovissimo tour mondiale “Tini – Got me started”, questa volta da solista. Un progetto che il prossimo anno porterà la nostra amata Violetta a fare ritorno anche in Italia, dove l’attendono tantissimi fan.

Se volete cantare a squarcia gola insieme alla vostra beniamina tutti i successi del suo album di esordio e la colonna sonora di film e serie Tv che ci ha fatto conoscere Violetta, non vi resta che andare su Ticketone.

Da oggi, infatti, potete acquistare i biglietti per gli appuntamenti di Milano (il 28 marzo al Mediolanum Forum di Assago) e di Roma (al Palalottomatica il 30 marzo).

Intanto, ascoltate la canzone che dà il nome al tour…